• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più Rai sport Hd e Rai 2 e 3 sempre Hd!!!

Spanico73

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
32
Ho provato anche a risintonizzare i canali e 510 mi si vede 502 e 503 no, pure rai sport Hd niente si vede solo quello dopo in bassa risoluzione, i mediaset hd, la 7 hd e tutti gli altri sono ok.

Ora vedo anche il canale 200 per testare il nuovo dvb t2 il 100 ancora no ma dovrebbe essere attivo da oggi,comunque la tv è nuova!!!
 
Ho provato anche a risintonizzare i canali e 510 mi si vede 502 e 503 no, pure rai sport Hd niente si vede solo quello dopo in bassa risoluzione, i mediaset hd, la 7 hd e tutti gli altri sono ok.

Ora vedo anche il canale 200 per testare il nuovo dvb t2 il 100 ancora no ma dovrebbe essere attivo da oggi,comunque la tv è nuova!!!
Non c’entra se la tv è nuova. Dipende da come ricevi il segnale di quella frequenza. Tuttavia mi pare che anch’io a quell’ora ho notato problemi su Rai 1/2 hd
Oggi come ricevi?
 
Spanico73 e lucchini01 dovreste dichiarare il posto da dove ricevete perchè io non ho problemi adesso a ricevere i canali 501, 502 e 503 e non avevo problemi ieri sera. Magari è il ripetitore della vostra zona di ricezione ad avere problemi di trasmissione.
 
Ragazzi tutto a posto si vede che forse tra ieri e oggi o in questo periodo c'è un assestamento delle frequenze perchè stasera ho riacceso la tv e si vedono tutti i canali 501,2,3 e anche rai sport sempre in hd poi è apparso anche il 100,oltre il 200, per testare la tv al nuovo dvb t2 insomma falso allarme,infine ho notato anche che molti canali hanno cambiato numerazione.
 
Comunque sia nessun assestamento/modifica delle frequenze, men che meno i canali rai.
Se non siete chiari dall'inizio non possiamo aiutarvi in alcun modo.
 
Ragazzi tutto a posto si vede che forse tra ieri e oggi o in questo periodo c'è un assestamento delle frequenze perchè stasera ho riacceso la tv e si vedono tutti i canali 501,2,3 e anche rai sport sempre in hd poi è apparso anche il 100,oltre il 200, per testare la tv al nuovo dvb t2 insomma falso allarme,infine ho notato anche che molti canali hanno cambiato numerazione.

chissà da quanto tempo non risintonizzava...
 
Comunque sia nessun assestamento/modifica delle frequenze, men che meno i canali rai.
Se non siete chiari dall'inizio non possiamo aiutarvi in alcun modo.

Io da Verona città. Trasmettitore cittadino torre ex sip. Verona fiera. Comunque era mancato il segnale per alcuni minuti, ora a posto
 
Indietro
Alto Basso