• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione sky Q prolunga scadenza contratto?

Ale10

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
70
Salve, il 24 dicembre 2018 entro di nuovo con reconnection e ai primi di gennaio il tecnico mi installa il nuovo decoder. Novembre mando disdetta che viene presa, e qualche giorno fa mi arriva la fattura di gennaio a prezzo di listino! Io pensavo di avere la scadenza il 31 12 2019, ma chiamando sky mi hanno detto che l installazione del decoder è avvenuta a gennaio e che quindi la scadenza è slittata al 31 01 2020. Ma che storia è questa? Funziona così davvero o mi hanno truffato?
 
ogni upgrade tecnologico da contratto sposta la scadenza di 18 mesi.

ad ogni modo la scadenza è riportata sulla tua area personale
 
ogni upgrade tecnologico da contratto sposta la scadenza di 18 mesi.

ad ogni modo la scadenza è riportata sulla tua area personale
Ok, ma io quando ho fatto un nuovo contratto il 24 dicembre avevo inserito anche il decoder. Non è che ho fatto l aggiunta a gennaio.

A gennaio sono venuti a installarmi il decoder come da contratto stipulato il 24 dicembre.

E comunque il mio contratto ora risulta in scadenza gennaio 2020, un mese dopo di quello che doveva essere.
 
Ok, ma io quando ho fatto un nuovo contratto il 24 dicembre avevo inserito anche il decoder. Non è che ho fatto l aggiunta a gennaio.

A gennaio sono venuti a installarmi il decoder come da contratto stipulato il 24 dicembre.

E comunque il mio contratto ora risulta in scadenza gennaio 2020, un mese dopo di quello che doveva essere.

Mi trovo nella tua stessa situazione, con la differenza che la reconnection l'ho fatta a novembre e il tecnico ancora lo sto aspettando (è venuto una prima volta senza poter fare l'installazione).
A questo punto sto senza il nuovo decoder.....
 
Ok, ma io quando ho fatto un nuovo contratto il 24 dicembre avevo inserito anche il decoder. Non è che ho fatto l aggiunta a gennaio.

A gennaio sono venuti a installarmi il decoder come da contratto stipulato il 24 dicembre.

E comunque il mio contratto ora risulta in scadenza gennaio 2020, un mese dopo di quello che doveva essere.

per il mese in +...devi considerare che quando lo che se lo istalli a novembre...il conteggio parte solo dai mesi interi
 
Indietro
Alto Basso