Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Anomalia app timvision su Nvidia Shield TV (android TV)

Digital-Forum Senior

Predefinito Anomalia app timvision su Nvidia Shield TV (android TV)

Buonasera a tutti.
    Come da titolo la app di Timvision che da tanto tempo utilizzavo sulla mia Nvidia Shield TV non ne vuole più sapere di funzionare.
    All'apertura mi dice che non riesce a connettersi ai server di Timvision.
    Lo store di riferimento è quello di Android TV, ma non credo che questo abbia rilevanza considerato che sulla MIBOX3 che ho in salotto, sulla quale vengono installate e girano le app di Android TV, la corrispondente app di Timvision (stessa versione identica) funziona alla perfezione.
    Ho pensato potesse dipendere da qualche "rimodulazione" legata a Timvision/Timvision Plus, ma anche questa possibilità direi sia da scartare visto che con il mio account accedo tranquillamente a Timvision (completo, anche dei canali Sky) da iphone (iOs), tablet (android) e MIBOX3 (Android TV). Giusto per la precisione, sono cliente "TIM SMART INTERNET+ Special" con Timvision (normale, non plus) attivo a zero euro al mese.
    Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare la app; cancellare i dati; cancellare la cache; riavviare la Shield; cancellare il device dall'account Timvision da web.
    Niente.
    Se qualcuno ha qualche idea, è molto, ma molto, gradita.
    Grazie
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Come da titolo la app di Timvision che da tanto tempo utilizzavo sulla mia Nvidia Shield TV non ne vuole più sapere di funzionare.
    All'apertura mi dice che non riesce a connettersi ai server di Timvision.
    Lo store di riferimento è quello di Android TV, ma non credo che questo abbia rilevanza considerato che sulla MIBOX3 che ho in salotto, sulla quale vengono installate e girano le app di Android TV, la corrispondente app di Timvision (stessa versione identica) funziona alla perfezione.
    Ho pensato potesse dipendere da qualche "rimodulazione" legata a Timvision/Timvision Plus, ma anche questa possibilità direi sia da scartare visto che con il mio account accedo tranquillamente a Timvision (completo, anche dei canali Sky) da iphone (iOs), tablet (android) e MIBOX3 (Android TV). Giusto per la precisione, sono cliente "TIM SMART INTERNET+ Special" con Timvision (normale, non plus) attivo a zero euro al mese.
    Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare la app; cancellare i dati; cancellare la cache; riavviare la Shield; cancellare il device dall'account Timvision da web.
    Niente.
    Se qualcuno ha qualche idea, è molto, ma molto, gradita.
    Grazie
    Ho lo stesso problema anch'io ...la "colpa" è del nuovo aggiornamento del 13 Gennaio dell'applicazione...
    Possiamo solo aspettare un nuovo aggiornamento, oppure installare la versione precedente

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Confermo, da un paio di giorni non funziona nemmeno a me anche dopo aver reinstallato l’app.

Digital-Forum Master L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Io me ne sono accorto oggi del problema con lo Shield, ho anche un' Apple TV 4K e da li tutto ok.
    TV 4K: Sony 55XF90 | Player: VU+ Solo 4k | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV | M9702 | REMOTE: Logitech Harmony Companion

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie, in qualche modo mi rincuorate...
    Il problema a questo punto è: come fare una recensione negativa dell’app per esortare un aggiornamento?
    Su Android tv esiste un modo? Da Shield no di sicuro... ��
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie, in qualche modo mi rincuorate...
    Il problema a questo punto è: come fare una recensione negativa dell’app per esortare un aggiornamento?
    Su Android tv esiste un modo? Da Shield no di sicuro... ��
    Mi rispondo da solo: ho segnalato il problema attraverso il playstore, da web, scrivendo una recensione per avvertire della subentrata incompatibilità Timvision (app androidTV) / Nvidia Shield TV.
    Speriamo provvedano ad un nuovo aggiornamento quanto prima, altrimenti sono al buio...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mi rispondo da solo: ho segnalato il problema attraverso il playstore, da web, scrivendo una recensione per avvertire della subentrata incompatibilità Timvision (app androidTV) / Nvidia Shield TV.
    Speriamo provvedano ad un nuovo aggiornamento quanto prima, altrimenti sono al buio...
    Ciao, il problema non è di Nvidia Shield ma con Android TV 9...
    su mibox vecchio (con Android TV 8) funziona tutto, sul mibox s aggiornato ad Android 9 ci sono gli stessi problemi da te descritti: errore di connessione, locandine che non si caricano, ecc.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io per ora ho risolto tramite casting da iPad.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ciao, il problema non è di Nvidia Shield ma con Android TV 9...
    su mibox vecchio (con Android TV 8) funziona tutto, sul mibox s aggiornato ad Android 9 ci sono gli stessi problemi da te descritti: errore di connessione, locandine che non si caricano, ecc.
    No non è colpa di Android 9, perché con la versione precedente funziona bene...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Con mibox3 ed android 9 l'app timvision funziona.
    Per me vale quanto scritto da @Moris ovvero si tratta di una incompatibilità venutasi a creare fra Nvidia Shield TV e l'app di Timvision di android TV dopo l'aggiornamento del 13 gennaio scorso.
    Non vi sto a scrivere le grasse risate (si fa per dire) che mi sto facendo con il servizio assistenza che mi ha contattato dopo la recensione negativa di timvision: mi chiedono di fare test sulla linea, verificano il mio account, me ne fanno fare di ogni. Ma nessuno, sottolineo nessuno, capisce cosa sarebbe necessario ovvero che gli sviluppatori correggessero l'app e facessero un nuovo aggiornamento...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato