Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Anomalia app timvision su Nvidia Shield TV (android TV)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moris Visualizza Messaggio
    No non è colpa di Android 9, perché con la versione precedente funziona bene...
    Intendevo dire che la nuova versione dell'app TIM Vision non funziona bene su Android 9. Chiaro che non è colpa di Android ma dell'app.

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Con mibox3 ed android 9 l'app timvision funziona.
    Ripeto: con il mibox3 vecchio (che possiedo) funziona ma ha ancora Android 8. Sul 3s di un mio collega, che è stato aggiornato alla 9 di recente, c'è lo stesso problema dello Shield. Difficile che sia una coincidenza.
    Ultima modifica di Parnas; 25-01-20 alle 01:41

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Con l’ultimo aggiornamento Nvidia 8.0.2 sembra essere tornato a funzionare regolarmente.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Con l’ultimo aggiornamento Nvidia 8.0.2 sembra essere tornato a funzionare regolarmente.
    Confermo.
    Anche se ad ogni accesso mi chiede di fare il login senza memorizzare le credenziali.
    Unica noia.
    p.s. peccato, personalmente, che queste anomalie mi abbiano impedito di poter usufruire dell'app quando era completa in prova (timvisione plus) ed ora che è tornata funzionante ha contenuti assai limitati (timvisione base)
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Anche su Mibox-S ora funziona. Era proprio un problema di compatibilità con Android 9.

p.s. peccato, personalmente, che queste anomalie mi abbiano impedito di poter usufruire dell'app quando era completa in prova (timvisione plus) ed ora che è tornata funzionante ha contenuti assai limitati (timvisione base)
    Bè, potevi comunque usarlo tramite chromecast. Non era un problema bloccante.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Anche su Mibox-S ora funziona. Era proprio un problema di compatibilità con Android 9.

Bè, potevi comunque usarlo tramite chromecast. Non era un problema bloccante.
    Permettimi, come fai a sapere quanto era bloccante "per me", per la mia situazione "personale ed individuale"? Conosci quanta connettività ho a casa mia, compresi devices, box, chromecast, ecc.???
    Ad ogni modo, grazie del contributo
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato