• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mecool K7, tuttofare interessante

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
L' ultimo nato della famiglia ha caratteristiche notevoli, ma tuttavia non assolute.
Prezzo: poco sopra i 100 euro.
Nessuno l' ha adocchiato/acquistato/provato ?

 
Io avevo adocchiato l'hellobox 8 ma leggendo i commenti ho desistito.
Questo sembra interessante ma fa anche multistream?
 
@gianluk
E' uscito qualche giorno fa il "nuovo" Hellobox 8, nel senso che hanno sostituito la CPU difettosa. Dicono che adesso è OK.
Non c' è scritto da nessuna parte che il Mecool funzioni con il multistream ed il 4:2:2, mentre si presta di più per chi utilizza la rete.
E ' abbastanza potente, manca ancora un po' per l' 8K, ma l' Hellobox credo sia più indicato per il satellite.
Poi le prove si fanno sul campo :icon_rolleyes:
 
@gianluk
E' uscito qualche giorno fa il "nuovo" Hellobox 8, nel senso che hanno sostituito la CPU difettosa. Dicono che adesso è OK.
Non c' è scritto da nessuna parte che il Mecool funzioni con il multistream ed il 4:2:2, mentre si presta di più per chi utilizza la rete.
E ' abbastanza potente, manca ancora un po' per l' 8K, ma l' Hellobox credo sia più indicato per il satellite.
Poi le prove si fanno sul campo :icon_rolleyes:
Ma tu avevi avuto l'hellobox 8?
Come ti sei trovato?
Lo sto prendendo visto che ora è il modello con cpu nuova
 
@gianluk

Io HO l' Hellobox 8 (e spero che non mi abbandoni) ;)
Ho avuto la fortuna di ricevere un modello non difettoso e che a distanza di sei mesi non ha manifestato problemi.
Lo uso come ricevitore principale e mi fa piacere che tu, come altri amici del forum, ci credete (giuro che non ho percentuali sulle vendite :D )
Chi si è trovato come me pare lo apprezzi, consapevole di avere comunque un ricevitore economico che però ha caratteristiche di un decoder più blasonato.
 
@gianluk

Io HO l' Hellobox 8 (e spero che non mi abbandoni) ;)
Ho avuto la fortuna di ricevere un modello non difettoso e che a distanza di sei mesi non ha manifestato problemi.
Lo uso come ricevitore principale e mi fa piacere che tu, come altri amici del forum, ci credete (giuro che non ho percentuali sulle vendite :D )
Chi si è trovato come me pare lo apprezzi, consapevole di avere comunque un ricevitore economico che però ha caratteristiche di un decoder più blasonato.
Comprato!
In arrivo intorno al 20 febbraio
 
Indietro
Alto Basso