• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amos 17 est C

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.192
provate con dischi di buon calibro su questo slot a me nessun aggancio
segnale in H lineare
anche in circolare ho gli stessi valori



 
Ciao Antoniopev ;)
Credo che gli unici canali, che ci sono in tabella, si ricevono in Africa sotto l' equatore o giù di lì :sad:
Il resto sono probabilmente data
 
Ciao Antoniopev ;)
Credo che gli unici canali, che ci sono in tabella, si ricevono in Africa sotto l' equatore o giù di lì :sad:
Il resto sono probabilmente data

certo che è un data, ma dalla germania riescono a prendere il tp in KU dei 17 est con una 3,7 metri quindi tu che sei a sud potresti fare un tentativo
oppure l'amico della basilicata con la prodelin
grazie
 
Ah, avevo provato solo la banda C, pensando che ti riferivi a questa.
Proverò anche la Ku.
 
Ah, avevo provato solo la banda C, pensando che ti riferivi a questa.
Proverò anche la Ku.

si la foto e in C band mentre il tedesco dalla sassonia in ku riceve un tp, con un solo db di margine, va bene perche ha un fec di 1/2 quindi molto abbordabile
 
Non ricevo niente.
Ma sei sicuro che ricevano dalla Germania ?
Io vedo che, con parabola più piccola d' accordo, ci sono problemi ad agganciare questo sat anche nel sud dell' Algeria.
 
Non ricevo niente.
Ma sei sicuro che ricevano dalla Germania ?
Io vedo che, con parabola più piccola d' accordo, ci sono problemi ad agganciare questo sat anche nel sud dell' Algeria.

assolutamente si dalla sassonia con 3,7



 
Niente da fare, ho provato a fare piccoli spostamenti, ma non vedo traccia di segnale :sad:
 
Niente da fare, ho provato a fare piccoli spostamenti, ma non vedo traccia di segnale :sad:

allora si comporta come i 5 est che hanno dei sforamenti di segnale che al nord non si vedono mentre al sud si
qualche lobo secondario del dowlink,aspettiamo un segnale dalla basilicata con prodellin
 
si la foto e in C band mentre il tedesco dalla sassonia in ku riceve un tp, con un solo db di margine, va bene perche ha un fec di 1/2 quindi molto abbordabile

adesso sono in 2 che lo pigliano dalla germania questo addirittura usa un laminas 270 da dresda 11717 V 30000

è che ci facciamo sempre x il naso da sti tedeschi ( di cui uno l'ho bacchettato settimana scorsa x aver messo una foto contro di noi ) forza avanti facciamogliela vedere a sti...
 
Non so se korchm48 frequenta questo thread.
Di andare su e smontare il corotor per mettere la Ku nel centro del disco non ne ho molta voglia :icon_rolleyes:
 
Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe ;)
Non posso fare a meno di rilevare che ci sono amici del forum che hanno parabole di diametro di una certa rilevanza che non ci mettono al corrente delle loro scorribande :D
Adesso non è certo esibizionismo comunicare agli altri i risultati che si raggiungono.
Forse può essere utile per capire cosa fare e come sintonizzare certi segnali.
 
adesso sono in 2 che lo pigliano dalla germania questo addirittura usa un laminas 270 da dresda 11717 V 30000

è che ci facciamo sempre x il naso da sti tedeschi ( di cui uno l'ho bacchettato settimana scorsa x aver messo una foto contro di noi ) forza avanti facciamogliela vedere a sti...

Se vuoi farci la barba comperati una 270....
 
Indietro
Alto Basso