• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 4k larghezza massima 100 cm

mikiiii86

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1
salve a tutti cosa consigliate di buono posso spendere max 450 500 euro ho visto che sono uscite le nuove tv con android sono valide o meglio samsung??
vorrei una tv che si vede bene e che abbia tutte le app tipo infinity youtube mediaset play ecc... xke adesso ho una philips 43pus6262 ma a molti problemi e lo pagato tantissimo non posso fare nulla non cè nemmeno infinity non vorrei fare lo stesso errore grazie mille a tutti
 
salve a tutti cosa consigliate di buono posso spendere max 450 500 euro ho visto che sono uscite le nuove tv con android sono valide o meglio samsung??
vorrei una tv che si vede bene e che abbia tutte le app tipo infinity youtube mediaset play ecc... xke adesso ho una philips 43pus6262 ma a molti problemi e lo pagato tantissimo non posso fare nulla non cè nemmeno infinity non vorrei fare lo stesso errore grazie mille a tutti
Una chiavetta firestick 4k e risolvi il tutto senza spendere una follia ;)
 
ho acquistato um lg 7450 e va molto bene.
le app richieste ci sono tutte (infiniy, youtube, netflix, amazon prime) in più DAZN, RAKUTEN,CHILI
raiplay è interattiva (HBB) ma si può scaricare l'app

Non è android perciò non c'è liberta di scaricare app a piacimento ma quello dello store LG (la maggior parte poco utili), perciò il televisore nasce e muore con quelle che ha.

sistema webos veloce e senza intoppi.
upscaling buono, qualità immagine medio/buona (nonostante lo schermo sia il tanto vituperato IPS), audio ok.

il 43" costa tra i 300 max 400€
 
Indietro
Alto Basso