• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rumorosità Sky Q platinum

rafdige

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
2
Scusate, quale può essere la soluzione per interrompere il rumore dell'hard disk quando il decoder é spento? Possibile che sky non abbia pensato di modificarne il software in modo da poterlo spegnere conpletamente con il tasto?
 
Non saprei , il mio è silenziosissimo. Verifica con l’assistenza che non sia un problema del tuo Sky q
 
Comunque mi chiedo perché l'hard disk debba rimanere acceso (e girare) anche se il decoder é spento!!
 
Ho la stessa problema, solo che quando ho chiamato il servizio clienti mi hanno consigliato di effettuare un aggiornamento software, pensando che magari non fosse andato a buon fine. Ho fatto questa prova ma senza successo. Ora proverò a portarlo in assistenza per richiedere la sostituzione, perché anche da spento soprattutto la notte fino all’una è rumoroso. Anche alla sera quando il volume della tv è basso sento sempre in sottofondo questo fastidio.
 
Ho risolto inserendo un materiale smorzante sotto i piedini del decoder
Molto dipende da dove appoggia il decoder, risonanza del mobile, materiale del mobile etc... Ora il mio è "ammutolito"
 
Ho risolto inserendo un materiale smorzante sotto i piedini del decoder
Molto dipende da dove appoggia il decoder, risonanza del mobile, materiale del mobile etc... Ora il mio è "ammutolito"
Ti posso chiedere cosa hai usato come materiale? Grazie
 
Piedini in silicone :)
Ma penso che qualsiasi cosa morbida che metti sotto smorzerà il rumore e le vibrazioni del decoder
 
Sarò fortunato io, ma il mio è decisamente silenzioso !
 
Idem e per di più il mio è in una nicchia...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il mio è nel classimo mobile a giorno del salone insieme alle altre apparecchiature HT...forse anche per questo motivo la sua "rumorosità" la percepisco meno.
 
Oggi ho contattato il servizio clienti per richiedere la sostituzione del decoder Sky Q Platinum perchè diventato insopportabile. A giorni verrà il tecnico per il cambio decoder e speriamo di risolvere questo problema.
 
Indietro
Alto Basso