Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ripristino file whatsapp .db

Digital-Forum Senior

Predefinito Ripristino file whatsapp .db

Salve io ho un problema,ho un file whatsapp di backup il .db per capirci...e vorrei recuperarlo per riavere dei file cancellati erroneamente...c'Ŕ un modo per farlo da pc? Non posso recuperarlo sul numero attuale perchŔ Ŕ troppo antecedente e non voglio perdere le discussioni che poi sono andate avanti...! Soluzioni?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frachecco Visualizza Messaggio
    Salve io ho un problema,ho un file whatsapp di backup il .db per capirci...e vorrei recuperarlo per riavere dei file cancellati erroneamente...c'Ŕ un modo per farlo da pc? Non posso recuperarlo sul numero attuale perchŔ Ŕ troppo antecedente e non voglio perdere le discussioni che poi sono andate avanti...! Soluzioni?
    Trasferisci il whatsapp attuale sul drive. Disinstalli e reinstalli usando quel file che hai tu,. Dovresti recuperare tutti i file. Dopo disinstalli nuovamente e ci metti il file salvato su drive. Un po' macchinoso ma dovrebbe funzionare. Altre soluzioni non ho dato che quel file che ai tu e criptato e non puoi aprirlo in nessuna maniera. QUESTO ╚ UN SUGGERIMENTO SE NON TE LA SENTI LASCIA STARE IL TUTTO POTRESTI PERDERE TUTTI I DATI.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato