• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristino file whatsapp .db

frachecco

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
369
Salve io ho un problema,ho un file whatsapp di backup il .db per capirci...e vorrei recuperarlo per riavere dei file cancellati erroneamente...c'è un modo per farlo da pc? Non posso recuperarlo sul numero attuale perchè è troppo antecedente e non voglio perdere le discussioni che poi sono andate avanti...! Soluzioni?
 
Salve io ho un problema,ho un file whatsapp di backup il .db per capirci...e vorrei recuperarlo per riavere dei file cancellati erroneamente...c'è un modo per farlo da pc? Non posso recuperarlo sul numero attuale perchè è troppo antecedente e non voglio perdere le discussioni che poi sono andate avanti...! Soluzioni?
Trasferisci il whatsapp attuale sul drive. Disinstalli e reinstalli usando quel file che hai tu,. Dovresti recuperare tutti i file. Dopo disinstalli nuovamente e ci metti il file salvato su drive. Un po' macchinoso ma dovrebbe funzionare. Altre soluzioni non ho dato che quel file che ai tu e criptato e non puoi aprirlo in nessuna maniera. QUESTO È UN SUGGERIMENTO SE NON TE LA SENTI LASCIA STARE IL TUTTO POTRESTI PERDERE TUTTI I DATI.
 
Indietro
Alto Basso