Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Prodigal Son - dal 20/01/2020 su Premium Crime

L'avatar di ERCOLINO

Arrow Prodigal Son - dal 20/01/2020 su Premium Crime

La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come "Il chirurgo". Da bambino, Malcolm fu responsabile di consentire alla polizia di arrestare suo padre e non lo vide più (di sua spontanea volontà) da dieci anni. Ora è un profiler, che lavorava precedentemente con l'FBI (fino a quando non è stato licenziato), è attualmente un consulente del Dipartimento di Polizia di New York. Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre dopo che un assassino seriale ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly. Ora si ritrova in costante contatto con suo padre, poiché entrambi devono usare le intuizioni di Whitly per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori.

Dal 20/01/2020 su Premium Crime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Presente ne dicono un gran bene.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Roger4ever

Predefinito

Francamente il primo episodio non mi ha fatto impazzire. Mi sembra un collage di situazioni già viste e straviste.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sflesh

Predefinito

si è vero sicuramente non è una novità per il genere, ma a me è piaciuto, vale la pena anche solo per godersi un po’ di michael sheen, grande attore!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Niente male

Digital-Forum Senior

Predefinito

per me i "casi" si risolvono troppo velocemente, inoltre avrei preferito più umorismo macabro
    vediamo come procede

Predefinito

Nessuno che segue questa serie?Appena visto l'ultimo episodio e direi che non è male.Oltre alla trama di ogni episodio c'è anche quella orizzontale che non è male.E dire che non mi aveva convinto nei primi episodi ,invece adesso aspetto sempre il successivo episodio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giaguaro

Predefinito

La sto guardando ma non mi sta colpendo particolarmente. L'ultima puntata è stata anche piuttosto prevedibile su chi fosse il reale assassino...in sostanza personalmente per la storia tra il protagonista e il padre (e l'entourage familiare) è interessante vedere come si evolverà tutto e anche capire modus operandi, storia e segreti che il padre (e forse la madre) nasconde, ma i casi non mi stanno piacendo.
    RAI: 32-30-26-40 / MEDIASET: 52-36-49-56-50-38 / TIMB: 47-55-48 / LA3: 37 / RETEA: 44-42 / RETECAPRI: 57 / TELENORBA: 27-35-58 / ANTSUD: 39 / TELEBARI: 43 / MUX PUGLIA: 24 / 7GOLD: 29 / CANALE ITALIA: 46 / TELEDEHON: 60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaguaro Visualizza Messaggio
    La sto guardando ma non mi sta colpendo particolarmente. L'ultima puntata è stata anche piuttosto prevedibile su chi fosse il reale assassino...in sostanza personalmente per la storia tra il protagonista e il padre (e l'entourage familiare) è interessante vedere come si evolverà tutto e anche capire modus operandi, storia e segreti che il padre (e forse la madre) nasconde, ma i casi non mi stanno piacendo.
    De gustibus......

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato