• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prodigal Son - dal 20/01/2020 su Premium Crime

non smette mai si stupirmi questa serie, anche la 14 ottima puntata
 
⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Law & Order: SVU verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Chicago PD verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 14 Maggio. Andrà in onda in lingua originale solo l'episodio 13 del 7 Maggio che vi consigliamo di non perdere.

Prodigal Son non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Veronica Mars verrà doppiato l'episodio finale in onda il 19 Maggio.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/PremiumCrime/posts/3208907769147636
 
notizia di questi giorni che le puntate passano da 22 a 20 per i motivi che già si sanno, gli ultimi 2 episodi se rinnovata faranno parte della prossima stagione
 
notizia di questi giorni che le puntate passano da 22 a 20 per i motivi che già si sanno, gli ultimi 2 episodi se rinnovata faranno parte della prossima stagione

si sa anche che gli episodi mancanti non coinvolgevano la trama orizzontale sono due puntate autoconclusive e non prevedevano la presenza di michael sheen che era impegnato nel teatro.
 
Bello il finale di stagione, ultimo episodio pieno di colpi di scena, mi è piaciuta questa serie.
 
non ci sono ancora indiscrezioni di una ritrasmissione tutta doppiata ? io ho smesso di seguirla da quando e' andata in vo

edit: mi rispondo da solo ho visto ora sulla pagina fb che dice "L'intera stagione verrà trasmessa DOPPIATA in italiano sabato 11 e domenica 12 Luglio in una doppia maratona no-stop!"
 
Finale di stagione che in realtà non doveva essere questo. Dovevano esserci altri due episodi che non ho capito se hanno girato o meno.

non sono finiti, ma non facevano parte della storia erano 2 episodi autoconclusivi richiesti dal network per riempire le serate che non vedevano l'impegno di sheen che aveva impegni pregressi a teatro.

insomma non sarebbero serviti a niente e potranno essere trasmessi a inizio prox stagione se vorranno.
 
bellissima serie, piacevolmente sorpreso ad ogni puntata
 
Oggi lo avevo in registrazione col collega serie ma mi ha registrato solo fino alla 15, è capitato anche a voi ?
Sapete se lo metteranno in on demand ?
 
Oggi lo avevo in registrazione col collega serie ma mi ha registrato solo fino alla 15, è capitato anche a voi ?
Sapete se lo metteranno in on demand ?
Capitato anche a me,ho perso 10 minuti circa,che vedro' in versione originale registrato a suo tempo.Da quello che hanno detto su mia domanda su facebook,non manderanno la serie ondemand,riguardo eventuali repliche non ho informazioni in merito.
 
Capitato anche a me,ho perso 10 minuti circa,che vedro' in versione originale registrato a suo tempo.Da quello che hanno detto su mia domanda su facebook,non manderanno la serie ondemand,riguardo eventuali repliche non ho informazioni in merito.

Grazie. Spero di trovarlo tra un po’ in streaming perché non c’è neanche su infinity
 
se qualcun'altro si fosse perso la maratone premium crime su messenger mi ha risposto che dal 7 settembre ritrasmetteremo l'intera stagione in prima serata, ogni lunedì alle 21.15 quindi poi per arrivare alle nuove doppiate passeranno ancora dei mesi. Purtroppo a quanto ho visto non c'e' altra via
 
Indietro
Alto Basso