• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL Play e RTL Digital Space

RTL EXTRA c'è ;) Ci si accede andando su RTL 102.5 e sulla destra c'è +EXTRA ;)

Alcune immagini:
n3c45Qf.jpg

gAZymrM.jpg

02pBbiJ.jpg

LIHZyXW.jpg

C1S4KD7.jpg

nsKF3po.jpg

mP1U8S5.jpg

ZR0SvZl.jpg

MlmWK26.jpg

ryYiWLa.jpg

Dh8puBV.jpg

PVghTkF.jpg

gRqW0qH.jpg

nPrT6Dl.jpg

sbVQutD.jpg

o3zfg0n.jpg
 
Arrivato il nuovo RTL Play è bellissimo fatto molto bene, hanno tolto RTL 102.5 Extra.

Ora anche sulla mia tv si vedono le radiovisioni.

In pratica, bisogna andare su RTL e premere “Extra”, forse non intuitivo a livello di UX
 
Novità per i canali "RTL 102.5 BEST" e "RTL 102.5 NEWS". I loghi di rete sono stati spostati in alto a sinistra. I loghi di "Digital Space" invece, sono stati eliminati. Sul canale "RTL 102.5 NEWS" la grafica con il nome dell'artista/gruppo e il titolo della canzone, è ora posizionata in alto a destra.

BDZ6PsG.jpg

0mKtZpn.jpg
 
Stavo notando, tutti i flussi sono ora in Full HD. Buon bitrate quasi a 3mbps totali per canale. Grandi!
Ecco tutto i profili per lo streaming adattivo

0.36 180x320
0.80 360x640
1.23 480x854
1.89 576x1024
2.82 1080x1920
 
Da qualche giorno sono cessate le trasmissioni della Radio RTL 102.5 Guardia Costiera,la radio come la radiovisione,è stata rimossa dall'app Hbbtv così come dal sito mentre sul DAB non era presente da tempo
 
Volevo rivedermi il concerto di Annalisa ad Assago sulla mia TV ma dopo aver attivato Hbb sulla mia TV Xiaomi 32 pollici, cliccato il tasto rosso, essermi autenticato inserendo i miei dati di accesso sullo smartphone e aver accoppiato il dispositivo, quando vado su Play mi dice che l'evento non é disponibile e cosí per tutti gli altri. Ho sempre avuto problemi con questo TV, magari anche in questo caso é colpa sua, visto che da PC e smartphone riesco a visionare tranquillamente l'evento.
 
Indietro
Alto Basso