• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possiamo costringere SKY a comportarsi correttamente ?

Sfiore

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
237
C'è qualcuno che è abbonato a una qualsiasi associazione dei consumatori e che possa informarsi per appurare se c'è la possibilità di fare qualcosa per costringere SKY a comportarsi correttamente ?
 
Comportarsi correttamente in merito a cosa? Se ci sono violazioni del contratto* puoi sempre avvalerti di avvocati, oppure segnalare ad AgCom per esempio. Ricorda poi che l'arma più potente è sempre la disdetta

*se invece i comportamenti non corretti sono HD a pagamento, prodotti in esclusiva, perdite di diritti o simili c'è sempre l'avvocato dell'isola di Peter Pan
 
E poi dicono che prendo una percentuale dall'AGcom... ma scherziamo? Non conosco altre strade che non sia l'AGcom, forse la Co.re.com regionale dovrebbe andare bene.
 
E poi dicono che prendo una percentuale dall'AGcom... ma scherziamo? Non conosco altre strade che non sia l'AGcom, forse la Co.re.com regionale dovrebbe andare bene.


Dal forum rilevo che siamo in molti a lamentarci del comportamento di SKY ad es. ultimamente emissioni di fatture per abbonamento a dazn con relativo addebito nonostante regolare disdetta oppure condizioni concordate e non rispettate es. sc 40% su pack e ci ritrova un altro prezzo , ecc.
Chiedevo se c'era un modo per evitare quest'andazzo da parte di SKY, attivarci in una sorta di class action e costringere a Sky a questo tipo di comportamento che mi sembra di capire è una sorta di errore calcolato.
X luctum presumo sia un cliente assiduo dell'avvocato dell'isola di Peter Pan, potresti darci l'indirizzo ?
 
E' da mesi ed anni che contesto il menefreghismo di tutte le società che sia SKY o TIM. Perché io cliente devo ricevere le continue promesse a parole degli operatori? Lei operatore ha detto che mi spetta uno storno? Bene, invii immediatamente lo storno in PDF via mail come ha fatto di recente TIM e chiudiamo la telefonata.
 
E' da mesi ed anni che contesto il menefreghismo di tutte le società che sia SKY o TIM. Perché io cliente devo ricevere le continue promesse a parole degli operatori? Lei operatore ha detto che mi spetta uno storno? Bene, invii immediatamente lo storno in PDF via mail come ha fatto di recente TIM e chiudiamo la telefonata.

Hai centrato il problema lo scritto resta le parole no .
Ora se mi dici che sono anni che contesti senza ottenere nessun risultato nel senso che continuano a sbattersene e continuano tranquillamente, secondo me è perché siamo uno contro Sky Tim e compagnia cantante.
Appunto se c'era modo per farci sentire, ma sembrerebbe di no ?
 
Indietro
Alto Basso