• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza tv8, nove e cine34

sdp80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
1.300
Località
Pagani (SA)
salve. ho un vecchio decoder sd irradio, come scritto nella firma, e volendo fare una cosa sana e giusta come quella di aggiornare la lista canali, mi sono scomparsi tv8, nove e non è apparso il nuovissimo cine34. ho tentato di fare una ricerca del singolo bouquet ma mi sono apparsi tutti canali arabi! vi ringranzio in anticipo per gli eventuali contributi.
 
salve. ho un vecchio decoder sd irradio, come scritto nella firma, e volendo fare una cosa sana e giusta come quella di aggiornare la lista canali, mi sono scomparsi tv8, nove e non è apparso il nuovissimo cine34. ho tentato di fare una ricerca del singolo bouquet ma mi sono apparsi tutti canali arabi! vi ringranzio in anticipo per gli eventuali contributi.

Cine34 non è visibile su decoder SD
Vedi K2, DMAX+1, Real Time +1 e Frisbee?
 
Conviene che prendi un decoder Tivùsat HD (o la cam nel tv) perchè se no si iniziano a perdere un po' tanti canali. E tanto andrà obbligatoriamente preso tra pochissimi anni.
 
@pierre02: li ho sempre visti bene e, comunque, li ho ritrovati una lista canali secondaria del tivusat. al momento ho risolto almeno per tv8.

@papu: prossimamente vorrei cambiare il 32 pollici dove ho il tivusat con uno con sat integrato e, soprattutto, pronto per il dvbt2. ma, se volessi mettere la smart card azzurra in una cam avrei problemi a vedere i canali tivusat?
 
Per usare la tessera azzurra in una cam, devi prendere una delle cam CI+ di tipo dorato, se la trovi venduta sfusa su internet. E' meglio che la prendi già entro qualche mese, perché si troveranno sempre meno, essendo uscito un nuovo tipo di cam che funziona solo con un nuovo tipo di tessera.

Questa per esempio: https://www.amazon.it/Versione-TiVu...ocphy=1008233&hvtargid=pla-487674512571&psc=1

O l'altra marca Telesystem che è più gialla.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso