• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

On demand Now Tv

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao,vorrei passare a Now Tv ma difficilmente potrei vedere gli eventi in "diretta". C'è una "regola" per l'inserimento dei programmi nell'ondemand? Dopo la trasmissione dal canale lineare quando viene inserito nell'ondemand (il giorno dopo o subito dopo che inizia il programma?). In pratica se non riesco a vedere Masterchef dall'inizio devo aspettare il giorno dopo ? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
I programmi on demand e i tempi di inserimento sono simili a quelli di Sky, che se ho capito bene eri abbonato.
Ad esempio se ti interessa il calcio e lo sport, non puoi contare sull'on demand perché ci sono solo brevi sintesi.
 
Il catalogo on demand è lo stesso di Sky?
Sto valutando di abbandonare Sky per NowTV
 
Per i film sicuramente sì, direi anche per serie e intrattenimento.
Su Now TV mancano i canali e contenuti on demand di Mediaset Premium.
 
Ciao,vorrei passare a Now Tv ma difficilmente potrei vedere gli eventi in "diretta". C'è una "regola" per l'inserimento dei programmi nell'ondemand? Dopo la trasmissione dal canale lineare quando viene inserito nell'ondemand (il giorno dopo o subito dopo che inizia il programma?). In pratica se non riesco a vedere Masterchef dall'inizio devo aspettare il giorno dopo ? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

La maggior parte degli aggiornamenti dell'ondemand avviene alle 6 del mattino, quando ci sono serie tv in prima visione o masterchef, xfactor ed altri programmi vengono caricati in contemporanea con la messa in onda.
 
Tutto ciò che è sui canali Sky viene caricato in contemporanea, tutto l'altro per esempio Fox il giorno dopo.
 
Indietro
Alto Basso