• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale

Scusa hai risolto, ho lo stesso problema ( errore nella sintonizzazione del canale) mi hanno sostituito scheda e decoder ma niente.
 
pure io da ieri sera ho questo problema che non mi prende i canali dei pacchetti sky tv-sport (quelli dtt non hanno problemi)
ho resettato il router, resettato il decoder togliendo l'alimentazione per più di 10 secondi ma non sono riuscito a risolvere..:eusa_wall:

vedo che non sono l'unico, per fortuna sky go funziona correttamente, mi devo vedere la F1 e la Motogp per forza su sky go?
 
pure io da ieri sera ho questo problema che non mi prende i canali dei pacchetti sky tv-sport (quelli dtt non hanno problemi)
ho resettato il router, resettato il decoder togliendo l'alimentazione per più di 10 secondi ma non sono riuscito a risolvere..:eusa_wall:

vedo che non sono l'unico, per fortuna sky go funziona correttamente, mi devo vedere la F1 e la Motogp per forza su sky go?

Anche io stesso problema con decoder skyq fibra, canali dtt funzionavano senza problemi tutto il resto "problema di sintonizzazione". Ho risolto da solo effettuando un reset dal menu segreto.

Ciao
A.
 
idem, io stessa cosa venerdì sera sono riuscito a risolvere il problema in quel modo. cosa strana mi ha tenuto le registrazioni, che leggevo andavano perse. meglio così.
 
idem, io stessa cosa venerdì sera sono riuscito a risolvere il problema in quel modo. cosa strana mi ha tenuto le registrazioni, che leggevo andavano perse. meglio così.

Esatto, anche a me le registrazioni tutte conservate!! Bhooo...sicuramente c'è lo zampino di Sky
 
È successo anche a me oggi, e guarda caso dopo che ho installato e utilizzato per la prima volta sky go su smartphone, solo una super coincidenza?🤔
Domani vedo se si è risolto o dovrò intervenire😩
 
È successo anche a me oggi, e guarda caso dopo che ho installato e utilizzato per la prima volta sky go su smartphone, solo una super coincidenza?🤔
Domani vedo se si è risolto o dovrò intervenire😩
Risolto facendo il reset delle impostazioni e rete, purtroppo però ho perso tutte le registrazioni😭
 
successo anche a me ieri sera, problemi di sintonizzazione canale neanche l'ondemand si vedeva pero' lo scaricava, stamattina fatto reset rete da meu segreto ed è tornato apposto.Non mi sembra normale sta cosa.Software 17etc.
 
Indietro
Alto Basso