• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Terminator - destino oscuro

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.890
Località
Milano west
Non mi dilunghero' perche' sono rimasto deluso.
Che dire..si salva la scena iniziale e il rivedere i due storici personaggi insieme ancora una volta ma.. per il resto e' un clone del secondo capitolo.
Poi..sto T-800 che fa il papa' e il marito premuroso..''ma per favore''.

Gli do la sufficienza solamente per sudditanza al filone.
 
per me il migliore ed unico Terminator rimane Terminator 2 - Il giorno del giudizio....l'ho visto 100 volte e lo rivedrei sempre :D tutte le successive riproposizioni non hanno destato in me chissà che interesse...
 
per me il migliore ed unico Terminator rimane Terminator 2 - Il giorno del giudizio....l'ho visto 100 volte e lo rivedrei sempre :D tutte le successive riproposizioni non hanno destato in me chissà che interesse...

Che scorpacciate che mi sono fatto anch’io col 2! :)
E diciamo anche che è finito col 2, poi il Dio denaro ha portato a tutti gli altri
 
per me il migliore ed unico Terminator rimane Terminator 2 - Il giorno del giudizio....l'ho visto 100 volte e lo rivedrei sempre :D tutte le successive riproposizioni non hanno destato in me chissà che interesse...
Che scorpacciate che mi sono fatto anch’io col 2! :)
E diciamo anche che è finito col 2, poi il Dio denaro ha portato a tutti gli altri
Sono pienamente daccordo con voi. Finisce col 2.
Chuck Sherman approva :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso