Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tecnico Antennista su Bari (centro)

Digital-Forum Master L'avatar di kile19
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito Tecnico Antennista su Bari (centro)

Come da titolo, cerco un antennista, che mi esegua il lavoro in breve tempo, qualificato, per collegamento ad antenna centralizzata di uno stabile. Richiedo massima serietÓ e competenza, in quanto non vorrei recare danni all'impianto condominiale.

Contatti in pvt.
    Sky Tv + Sport + Cinema + Calcio + Sky Q Black + DAZN.

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    TO

Predefinito

Scusa se non rispondo alla domanda, ma ti consiglio di contattare l'amministratore, che manderÓ il tecnico di fiducia del condominio (e magari lo stesso che ha realizzato l'impianto).
    Ti sconsoglio invece di fare le cose di nascosto.

LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Grazie della risposta. Ho gia contattato l'amministratore mi ha dato l'autorizzazione a farlo a mie spese con un tecnico di mia fiducia.

Altra domanda, ma se volessi mettere una antenna a parte, di mia proprieta sul terrazzo dovrei chiedere autorizzazione allo stabile, oppure no?

Grazie.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Ma non avete giÓ un' antennista?

L'avatar di Paolo68
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kile19 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, cerco un antennista, che mi esegua il lavoro in breve tempo, qualificato, per collegamento ad antenna centralizzata di uno stabile. Richiedo massima serietÓ e competenza, in quanto non vorrei recare danni all'impianto condominiale.

Contatti in pvt.
    Hai un mp
    "C'Ŕ chi dice che la vita non Ŕ altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ma non avete giÓ un' antennista?
    Purtroppo, l'amministratore Ŕ un menefreghista totale. Credo di rinunciare in quanto Ŕ un antenna vecchia e stravecchia e non vorrei sentirmi dire che con il mio collegamento ho danneggiato il tutto e la vogliono essere rifatta nuova.

LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Cortesemente, se si puo cancellare il post.

Grazie e scusate del fastidio.

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Dovrebbe risultare che hai contattato l'amministratore, magari con una raccomandata, e che hai chiesto di essere allacciato all'impianto condominale e quale Ŕ stata la sua risposta o non risposta (meglio fissare un limite di tempo per l'attesa di una risposta scritta. Esempio un mese dalla ricezione della raccomandata). Lo dico perchŔ ci sono condomini dove Ŕ scritto nel regolamento che non si pu˛ installare una antenna privata e far passare il cavo coassiale in facciata. A prescindere che sia giusta o meno tale clausola nel caso specifico, nel caso qualcuno dei condomini protesti la nuova antenna, tu potresti far valere la risposta dell'amministratore in merito alla tua richiesta (oppure che non ti ha dato risposta scritta in tempi utili). Non credo che sia giusto cancellare il post perchŔ Ŕ un esempio di argomento che potrebbe interessare altri utenti del forum.
    --- o ---

LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    Dovrebbe risultare che hai contattato l'amministratore, magari con una raccomandata, e che hai chiesto di essere allacciato all'impianto condominale e quale Ŕ stata la sua risposta o non risposta (meglio fissare un limite di tempo per l'attesa di una risposta scritta. Esempio un mese dalla ricezione della raccomandata). Lo dico perchŔ ci sono condomini dove Ŕ scritto nel regolamento che non si pu˛ installare una antenna privata e far passare il cavo coassiale in facciata. A prescindere che sia giusta o meno tale clausola nel caso specifico, nel caso qualcuno dei condomini protesti la nuova antenna, tu potresti far valere la risposta dell'amministratore in merito alla tua richiesta (oppure che non ti ha dato risposta scritta in tempi utili). Non credo che sia giusto cancellare il post perchŔ Ŕ un esempio di argomento che potrebbe interessare altri utenti del forum.
    Francamente, ci ho rinunciato. L'amministratore Ŕ desaparecido, quindi sarebbe raccomandata persa.

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Io non devo convincere nessuno ma sarebbe un modo per tutelarti in caso di contestazione. L'amministratore deve comunque sapere se un condomino Ŕ collegato ad un impianto comune per suddividere le spese.
    --- o ---

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato