• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tecnico Antennista su Bari (centro)

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.156
Località
Bari
Come da titolo, cerco un antennista, che mi esegua il lavoro in breve tempo, qualificato, per collegamento ad antenna centralizzata di uno stabile. Richiedo massima serietà e competenza, in quanto non vorrei recare danni all'impianto condominiale.

Contatti in pvt.
 
Scusa se non rispondo alla domanda, ma ti consiglio di contattare l'amministratore, che manderà il tecnico di fiducia del condominio (e magari lo stesso che ha realizzato l'impianto).
Ti sconsoglio invece di fare le cose di nascosto.
 
Grazie della risposta. Ho gia contattato l'amministratore mi ha dato l'autorizzazione a farlo a mie spese con un tecnico di mia fiducia.

Altra domanda, ma se volessi mettere una antenna a parte, di mia proprieta sul terrazzo dovrei chiedere autorizzazione allo stabile, oppure no?

Grazie.
 
Come da titolo, cerco un antennista, che mi esegua il lavoro in breve tempo, qualificato, per collegamento ad antenna centralizzata di uno stabile. Richiedo massima serietà e competenza, in quanto non vorrei recare danni all'impianto condominiale.

Contatti in pvt.
Hai un mp
 
Ma non avete già un' antennista? :)
Purtroppo, l'amministratore è un menefreghista totale. Credo di rinunciare in quanto è un antenna vecchia e stravecchia e non vorrei sentirmi dire che con il mio collegamento ho danneggiato il tutto e la vogliono essere rifatta nuova.
 
Cortesemente, se si puo cancellare il post.

Grazie e scusate del fastidio.
 
Dovrebbe risultare che hai contattato l'amministratore, magari con una raccomandata, e che hai chiesto di essere allacciato all'impianto condominale e quale è stata la sua risposta o non risposta (meglio fissare un limite di tempo per l'attesa di una risposta scritta. Esempio un mese dalla ricezione della raccomandata). Lo dico perchè ci sono condomini dove è scritto nel regolamento che non si può installare una antenna privata e far passare il cavo coassiale in facciata. A prescindere che sia giusta o meno tale clausola nel caso specifico, nel caso qualcuno dei condomini protesti la nuova antenna, tu potresti far valere la risposta dell'amministratore in merito alla tua richiesta (oppure che non ti ha dato risposta scritta in tempi utili). Non credo che sia giusto cancellare il post perchè è un esempio di argomento che potrebbe interessare altri utenti del forum.
 
Dovrebbe risultare che hai contattato l'amministratore, magari con una raccomandata, e che hai chiesto di essere allacciato all'impianto condominale e quale è stata la sua risposta o non risposta (meglio fissare un limite di tempo per l'attesa di una risposta scritta. Esempio un mese dalla ricezione della raccomandata). Lo dico perchè ci sono condomini dove è scritto nel regolamento che non si può installare una antenna privata e far passare il cavo coassiale in facciata. A prescindere che sia giusta o meno tale clausola nel caso specifico, nel caso qualcuno dei condomini protesti la nuova antenna, tu potresti far valere la risposta dell'amministratore in merito alla tua richiesta (oppure che non ti ha dato risposta scritta in tempi utili). Non credo che sia giusto cancellare il post perchè è un esempio di argomento che potrebbe interessare altri utenti del forum.
Francamente, ci ho rinunciato. L'amministratore è desaparecido, quindi sarebbe raccomandata persa.
 
Io non devo convincere nessuno ma sarebbe un modo per tutelarti in caso di contestazione. L'amministratore deve comunque sapere se un condomino è collegato ad un impianto comune per suddividere le spese.
 
Indietro
Alto Basso