• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continue telefonate da Sky per proposta nuovo decoder SkyQ

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti,
Sky mi sta martellando di telefonate per propormi il nuovo decoder SkyQ.
Già qualche settimana fa me lo avevano proposto ed avevo detto di non essere interessata. Nell'ultima settimana mi hanno chiamata almeno 5 o 6 volte, in alcuni casi anche due volte al giorno!
Ogni volta ripeto che NON mi interessa avere quel decoder e che non ho intenzione di spendere altri soldi.
Ho anche già mandato la didetta per il pacchetto cinema al termine della promozione che ho al momento...
Una delle operatrici che mi hanno chiamata negli ultimi due giorni, quando ho fatto notare che non voglio più essere chiamata per quella proposta, mi ha detto che le telefonate vengono gestite interamente dal computer e che non possono indicare di non chiamare più per la stessa proposta... mah...
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Qualche idea per fermare queste telefonate? Non vorrei bloccare il numero perchè potrebbero chiamarmi per altre comunicazioni o offerte...
 
Ciao a tutti,
Sky mi sta martellando di telefonate per propormi il nuovo decoder SkyQ.
Già qualche settimana fa me lo avevano proposto ed avevo detto di non essere interessata. Nell'ultima settimana mi hanno chiamata almeno 5 o 6 volte, in alcuni casi anche due volte al giorno!
Ogni volta ripeto che NON mi interessa avere quel decoder e che non ho intenzione di spendere altri soldi.
Ho anche già mandato la didetta per il pacchetto cinema al termine della promozione che ho al momento...
Una delle operatrici che mi hanno chiamata negli ultimi due giorni, quando ho fatto notare che non voglio più essere chiamata per quella proposta, mi ha detto che le telefonate vengono gestite interamente dal computer e che non possono indicare di non chiamare più per la stessa proposta... mah...
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Qualche idea per fermare queste telefonate? Non vorrei bloccare il numero perchè potrebbero chiamarmi per altre comunicazioni o offerte...

è inverno fa freddo si sta in casa...quindi i callcenter affilano le armi. sono sempre callcenter esterni che hanno l'appalto da sky...anche se ti chiamano 40 volte potresti dire che non vuoi essere ricontattata da 40 callcenter totalmente differenti tra loro. o smetti di rispondere sperando che il numero venga segnato dal computer come inutile o non ne uscirai.
 
è inverno fa freddo si sta in casa...quindi i callcenter affilano le armi. sono sempre callcenter esterni che hanno l'appalto da sky...anche se ti chiamano 40 volte potresti dire che non vuoi essere ricontattata da 40 callcenter totalmente differenti tra loro. o smetti di rispondere sperando che il numero venga segnato dal computer come inutile o non ne uscirai.

iscriviti al registro delle opposizioni. Nel mio caso ha diminuito di un bel 90% le telefonate moleste.
 
iscriviti al registro delle opposizioni. Nel mio caso ha diminuito di un bel 90% le telefonate moleste.

io sono iscritto ma ho abbassato notevolissimamente tenendo il fax acceso...e poi ancora non rispondendo mai a quei numeri che si vede che son callcenter. purtroppo per chi sta in città grandi con stesso prefisso è + arduo ma di solito anche i primi e gli ultimi numeri sono un campanello d'allarme. di grande aiuto anche cercare su google il numero mentre squilla
 
Chiamano sempre dallo stesso numero, non sono callcenter diversi!

Chiamano sul cellulare quindi per ora il registro delle opposizioni non serve...
 
Chiamano sempre dallo stesso numero, non sono callcenter diversi!

Chiamano sul cellulare quindi per ora il registro delle opposizioni non serve...

e allora bloccalo e buonanotte. (comunque + callcenter possono apparire con solito numero e non credere che sia una loro priorità cancellare numeri dal cervellone generale). il prossimo registro delle opposizioni andrà anche sui cellulari e non servirà a molto ugualmente.

ho notato che il problema aumenta di molto ad esempio lasciando i numeri di cellulari per i corrieri...poi segui la spedizione magari su siti di dubbia provenienza (per comodità quelli che segono + corrieri in base al codice...e per qualche strano giro partono a razzo le telefonate.

per quanto riguarda sky, quando sono troppo opprimenti metto il numero di cellulare nell'area personale...quando chiamano troppo (per me, una volta è troppo)sul cel metto quello di casa ecc ecc.
 
Ciao a tutti,
Sky mi sta martellando di telefonate per propormi il nuovo decoder SkyQ.
Già qualche settimana fa me lo avevano proposto ed avevo detto di non essere interessata. Nell'ultima settimana mi hanno chiamata almeno 5 o 6 volte, in alcuni casi anche due volte al giorno!
Ogni volta ripeto che NON mi interessa avere quel decoder e che non ho intenzione di spendere altri soldi.
Ho anche già mandato la didetta per il pacchetto cinema al termine della promozione che ho al momento...
Una delle operatrici che mi hanno chiamata negli ultimi due giorni, quando ho fatto notare che non voglio più essere chiamata per quella proposta, mi ha detto che le telefonate vengono gestite interamente dal computer e che non possono indicare di non chiamare più per la stessa proposta... mah...
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Qualche idea per fermare queste telefonate? Non vorrei bloccare il numero perchè potrebbero chiamarmi per altre comunicazioni o offerte...

Come cliente hai diritto al rispetto della privacy.

Se hai i consensi attivi, puoi richiedere che questi vengano revocati.

Al buon esito della richiesta ti arriva una mail di conferma.
 
Indietro
Alto Basso