• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una sorpresa per me: Sky Calcio gratis fino al 31 agosto

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Ultima modifica di un moderatore:
E' da almeno 1 anno che sono senza il pack calcio, finora nessun regalo... dubito che lo aggiungerò entro agosto 2020 e forse anche tutta la prossima stagione. A meno che ripescano una delle mie squadre in Serie A, un'utopia.

P.S.: il 202 è attivo? Si parla del canale 251 e successivi.
 
Ultima modifica:
Sky Sport serie A. Sì, lo sto visualizzando e sta trasmettendo Brescia-Milan come al canale 251 di Sky Sport. Visuailzzo pure Sky Sport 24 HD al n. 200. Ed anche Roma Tv vedo (213). Ma i canali che trasmettono il calcio in HD quali dovrebbero essere? :icon_rolleyes: Premetto che io non ho più l'HD (come mi ricorda il canale 271, invitandomi a passare all'HD). Però prima, se ben ricordo, era al 251(e seguenti...) Sky Calcio HD e 271 (e seguenti...) Sky Calcio senza HD... Adesso è cambiato tutto....
Per le promozioni così belle Sky avevo perso ogni speranza... poi dopo tutto questo tempo me n'è arrivata un'altra. Certo, non sontuosa come quella di luglio '17, però comunque gradevole... Per cui finché v'è l'abbonamento c'è speranza... Basta che paghiamo :D :laughing7:...
 
Ricevuta stessa promozione. Attualmente ho famiglia + sport + hd. Fino a ieri nell'area clienti c'era in promozione il calcio a 5,90 per 12 mesi + altri 3 mesi a 9,90 euro, ma non ero interessato. Ne approfitterò sicuramente
 
Io ne ho ricevuta una ben più grossa di sorpresa, vado a stappare lo champagne, per me è Natale e Capodanno messi insieme! :D
Anche i clienti di SKY SAT hanno ricevuto un pó di sconto la scorsa primavera, non è una novità.

P.S.: c'è chi ha fatto meglio di te come il full a 35 euro al mese tramite le offerte di retention.
 
Anche i clienti di SKY SAT hanno ricevuto un pó di sconto la scorsa primavera, non è una novità.

P.S.: c'è chi ha fatto meglio di te come il full a 35 euro al mese tramite le offerte di retention.

Retention che vuol dire che prima hai mandato disdetta.
Io invece non ho fatto proprio nulla, il rinnovo della mia promo è proprio un regalo.
 
Retention che vuol dire che prima hai mandato disdetta.
Io invece non ho fatto proprio nulla, il rinnovo della mia promo è proprio un regalo.
Sto parlando di due cose: c'è chi ha avuto lo sconto automatico (anche fino al 50%, sempre un regalo) e chi l'offerta di retention/reconnection.
 
Sky Sport serie A. Sì, lo sto visualizzando e sta trasmettendo Brescia-Milan come al canale 251 di Sky Sport. Visuailzzo pure Sky Sport 24 HD al n. 200. Ed anche Roma Tv vedo (213). Ma i canali che trasmettono il calcio in HD quali dovrebbero essere? :icon_rolleyes: Premetto che io non ho più l'HD (come mi ricorda il canale 271, invitandomi a passare all'HD). Però prima, se ben ricordo, era al 251(e seguenti...) Sky Calcio HD e 271 (e seguenti...) Sky Calcio senza HD... Adesso è cambiato tutto....
Per le promozioni così belle Sky avevo perso ogni speranza... poi dopo tutto questo tempo me n'è arrivata un'altra. Certo, non sontuosa come quella di luglio '17, però comunque gradevole... Per cui finché v'è l'abbonamento c'è speranza... Basta che paghiamo :D :laughing7:...
Col pack Calcio principalmente vedi il 200-202-203 e qualche canale dal 251 in poi. Io li ho tutti in HD a quei numeri perché ho un decoder HD e l'opzione HD.
Quando c'è la Serie A tieni d'occhio i canali 202-251-252-253.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Col pack Calcio principalmente vedi il 200-202-203 e qualche canale dal 251 in poi. Io li ho tutti in HD a quei numeri perché ho un decoder HD e l'opzione HD.
Quando c'è la Serie A tieni d'occhio i canali 202-251-252-253.
Sì, quei canali li sto visualizzando tutti adesso. Solo il 200 mi compare con la dicitura HD. Quindi gli altri li farà vedere automaticamente in HD grazie al tipo di abbonamento, oltre ovviamente al decoder (pure il mio decoder attualmente è in HD). Grazie Papu...
 
Mi domando perchè in quindici anni di sky mai di queste offerte.:sad:
Non lo so, ipotizzo.. Forse perché magari utilizzi già promozioni in corso? Tieni presente che io ho pagato sempre a prezzo di listino. Solo a luglio '17 (ove mi offrirono addirittura un pacchetto in più -Sport- di quelli che sino a prima avevo) e adesso mi hanno offerto queste promozioni del tutto gratuite e senza vincoli. Se invece sei a prezzo di listino ti conviene, quando vi è la scadenza del tuo abbonamento, disdire almeno i pacchetti così come feci appunto io nel 2017 (v. firma). Se non dovessero offrirti nulla li puoi sempre riattivare. Non ci verresti a spendere niente. E' un tentativo... Se poi invece usufruisci comunque di sconti, anche se non del tutto gratuiti come quello che ho ricevuto io, allora il mio discorso decade...
 
Ultima modifica:
Offerta anche a me. Ho sky tv e famiglia al 50% (13.50€) con scadenza a luglio. Aderendo posticipo la scadenza del mio abbonamento e quindi andrei a listino?
 
Offerta anche a me. Ho sky tv e famiglia al 50% (13.50€) con scadenza a luglio. Aderendo posticipo la scadenza del mio abbonamento e quindi andrei a listino?
Se hai ricevuto quel messaggio sul decoder "calcio gratis fino al 31 agosto" non devi fare nulla, è tutto automatico.
 
Offerta anche a me. Ho sky tv e famiglia al 50% (13.50€) con scadenza a luglio. Aderendo posticipo la scadenza del mio abbonamento e quindi andrei a listino?

Non c'e' da aderire, semplicemente ti danno i canali in modo gratuito senza che tu debba fare nulla, nemmeno accettare o aderire ( come preferisci )
 
Mi è arrivata la promo per mail. Grazie ad entrambi per la risposta
 
Offerta anche a me. Ho sky tv e famiglia al 50% (13.50€) con scadenza a luglio.
Quindi non è un'offerta riservata a chi, al momento, non usufruisce di alcuno sconto come avevo pensato io...:eusa_think: :eusa_naughty:
Curiosità, ti ricordi come hai ottenuto Sky tv e famiglia al 50%?
Aderendo posticipo la scadenza del mio abbonamento e quindi andrei a listino?
La dicitura «senza vincoli» secondo te cosa sta a significare??? :icon_rolleyes: Non devi manco aderire è un regalo forzato.. e ad averne regali così, hanno solo vantaggi e non portano nessun svantaggio!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso