• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una sorpresa per me: Sky Calcio gratis fino al 31 agosto

Quindi non è un'offerta riservata a chi, al momento, non usufruisce di alcuno sconto come avevo pensato io...:eusa_think: :eusa_naughty:
Curiosità, ti ricordi come hai ottenuto Sky tv e famiglia al 50%?
La dicitura «senza vincoli» secondo te cosa sta a significare??? :icon_rolleyes: Non devi manco aderire è un regalo forzato.. e ad averne regali così, hanno solo vantaggi e non portano nessun svantaggio!!!

Ottenuto attraverso reconnection
 
Per sperare in qualche promozione dovrei togliere e mettere dei pacchetti?Se è solo una speranza non ci penso per niente,mi tengo quello che ho sperando che i miracoli accadano....:sad:
E' tutto a random. Allo stato attuale è quasi sicuro che non avrò il pack Calcio fino ad agosto 2021 (dopodiché potrebbe cambiare qualcosa dall'assegnazione dei diritti TV del triennio 2021-24), non mi sorprenderei se prossimamente avrò il regalino.
 
E' tutto a random. Allo stato attuale è quasi sicuro che non avrò il pack Calcio fino ad agosto 2021 (dopodiché potrebbe cambiare qualcosa dall'assegnazione dei diritti TV del triennio 2021-24), non mi sorprenderei se prossimamente avrò il regalino.
Ma hai fatto giochini con il togliere e mettere pacchetti recentemente?:eusa_think:
 
Però non c'è niente di male a togliere dei pack e rimetterli scontati. Però sarebbe più logico che Sky regali un pack a chi non l'ha mai avuto. Perché se faccio togli/metti ogni anno, si ottiene già uno sconto del 50% o anche superiore, quindi il mio vantaggio l'ho già avuto e sarebbe bene che Sky pensi anche agli altri. Potenzialmente i più sfortunati sono gli abbonati storici con tutti i pack a listino, solo in rarissime occasioni Sky ha fatto uno sconto sull'abbonamento, perché vedono che l'abbonato paga puntualmente senza lamentarsi.
 
Sorpresa anche per me!
"Per te la visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza impegno fino al 30 settembre 2020.
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente al termine"

Sono andato in retention a giugno 2019, 16,60€ per il pacchetto base+hd.
Bene, grazie sky!
 
Sorpresa anche per me!
"Per te la visione di Sky Sport è inclusa nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza impegno fino al 30 settembre 2020.
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente al termine"

Sono andato in retention a giugno 2019, 16,60€ per il pacchetto base+hd.
Bene, grazie sky!
 
Che botta di fortuna!
Spero mi regalino il pack sport anche a me, ma la vedo dura:D
 
Indietro
Alto Basso