• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio pc usato

Titti

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
348
Località
Umbria
Salve,ho un pc con Cpu Pentium D 4 2.8 Ghz, 1 gb di ram, va molto lento,ho da poco la Fibra Tiscali FTTH fino a 1000mbps ma non mi và più di 80-90mbps,la scheda di rete è 10-100-1000,mi è stato detto che dipende dal pc che è vecchio,ho trovato un pc usato con Cpu E8200 dual core da 2.6Ghz, Ram 6Gb DD3,per uso internet non giochi può andar bene?grazie,saluti
 
Come e collegato il PC via lan ? Sì cmq e vecchio con un giga di RAM ormai non ci fai nulla. L'altro a quanto te lo vendono ?
 
Forse se hai intenzione di guardare i video di YouTube a 1080p o un servizio in streaming a pagamento, per andare sul sicuro ti servirebbe un processore un po' più recente e potente, specie se non hai una scheda video a parte. Se hai un tv full HD o 4K verifica eventualmente che ci sia l'uscita hdmi dietro al PC.

P.S: non sarebbero male anche 8 GB di ram e l'hard disk minimo da 500 GB.
Come processore se trovi un Intel, o un Pentium i7 un po' più vecchio o un i5 più recente.
 
Forse se hai intenzione di guardare i video di YouTube a 1080p o un servizio in streaming a pagamento, per andare sul sicuro ti servirebbe un processore un po' più recente e potente, specie se non hai una scheda video a parte. Se hai un tv full HD o 4K verifica eventualmente che ci sia l'uscita hdmi dietro al PC.

P.S: non sarebbero male anche 8 GB di ram e l'hard disk minimo da 500 GB.
Come processore se trovi un Intel, o un Pentium i7 un po' più vecchio o un i5 più recente.

comunque per quanto riguarda Primevideo e Infinity che vedo sul pc non ho mai avuto problemi,la tv ho un Plasma Panasonic St30, il pc che vorrei acquistare ha l'Hard disk da 500 GB, grazie,saluti
 
Indietro
Alto Basso