• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare DAZN su TIM vision: problemi

satmaniac

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
44
Salve,
ho attivato il ticket sport con timvision già dal settembre scorso, aderendo all'offerta con i primi 4 mesi gratis, poi 29,90. Ora leggo che tim vison, al medesimo prezzo, offre anche DAZN, ma non riesco a capire come fare ad attivare anche i contenuti di dazn sulla mia offerta timvision (che al momento mi da accesso solo a now tv). Ho chiamato la TIM al 187, ma non sanno niente. Ho contattato dazn in chat e mi dicono che occorre che la tim mi invi un codice...mah
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
 
Anche io attivi il KIT Sport lo scorso settembre, oggi mi hanno attivato DAZN tramite l'assistenza Twitter, mi è arrivato in email il link per confermare l'ordine, poi sono andato su sport.tim.it per completare la registrazione che è andata a buon fine e vedevo tutto, poi cliccando su Account mi venivano richieste le credenziali, ho provato con quelle del KIT Sport e di TIMVISION, ma nulla.
 
Risultava associato all'account un'email Tiscali usata in passato per la prova gratis, forse quando ho cliccato sul link di registrazione da sport.tim.it su DAZN era memorizzata questa email che mi ha detto l'assistenza DAZN, gli ho fornito nome, cognome, n. di telefono e C.F. dell'intestatario della linea fissa TIM. Poi ho riprovato a registrarmi con l'email di TIMVISION, come suggerito dall'assistenza TIM su Twitter, ma serviva un metodo di pagamento o un codice, ho messo un codice ricavato dal link che esce andando su sport.tim.it ma nulla, però mi è arrivata l'email di attivazione nella mail associata a TIMVISION, mentre loggandomi con la mail precedente dava invece credenziali errate quando poi fino a pochi minuti prima funzionavano, ho resettato anche la password della mail Tiscali, è andata a buon fine ma il login risultava sempre errato, avranno, secondo me, sovrascritto poi l'offerta sulla mail legata a TIMVISION. Ora accedo usando le medesime credenziali che uso per TIMVISION.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso