Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Now Tv all’estero

Digital-Forum New User

Predefinito Now Tv all’estero

Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono a Malta per lavoro e ho portato il mio now tv box qui, credo che tra qualche giorno non potrò più visualizzarlo poiché passerà il mese per poterlo vedere all’estero.
    Mi chiedevo, se faccio accedere mio fratello con un suo dispositivo al mio account dall’italia riuscirò a vederlo? O devo necessariamente effettuare l’accesso dal dispositivo in mio possesso?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ci sono opinioni discordanti. Se puoi, usalo fino a che non ti bloccano la visione così capiamo bene quanto tempo vorrebbe concesso nella pratica. Poi vedi se è sufficiente un accesso da altro dispositivo
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brainwash Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono a Malta per lavoro e ho portato il mio now tv box qui, credo che tra qualche giorno non potrò più visualizzarlo poiché passerà il mese per poterlo vedere all’estero.
    Mi chiedevo, se faccio accedere mio fratello con un suo dispositivo al mio account dall’italia riuscirò a vederlo? O devo necessariamente effettuare l’accesso dal dispositivo in mio possesso?
    L’utente può fruire del servizio fuori dall’Italia per un periodo massimo di 37 giorni per volta, con email di notifica inviata dopo 30 giorni per avvisare che trascorsi altri 7 giorni il servizio non sarà più disponibile. Il termine dei 37 giorni si calcola dall’ultimo accesso (login) dall’Italia, e quindi viene resettato accedendo a NOW TV dall’Italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato