• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv all’estero

brainwash

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2020
Messaggi
7
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono a Malta per lavoro e ho portato il mio now tv box qui, credo che tra qualche giorno non potrò più visualizzarlo poiché passerà il mese per poterlo vedere all’estero.
Mi chiedevo, se faccio accedere mio fratello con un suo dispositivo al mio account dall’italia riuscirò a vederlo? O devo necessariamente effettuare l’accesso dal dispositivo in mio possesso?
 
Ci sono opinioni discordanti. Se puoi, usalo fino a che non ti bloccano la visione così capiamo bene quanto tempo vorrebbe concesso nella pratica. Poi vedi se è sufficiente un accesso da altro dispositivo
 
Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono a Malta per lavoro e ho portato il mio now tv box qui, credo che tra qualche giorno non potrò più visualizzarlo poiché passerà il mese per poterlo vedere all’estero.
Mi chiedevo, se faccio accedere mio fratello con un suo dispositivo al mio account dall’italia riuscirò a vederlo? O devo necessariamente effettuare l’accesso dal dispositivo in mio possesso?

L’utente può fruire del servizio fuori dall’Italia per un periodo massimo di 37 giorni per volta, con email di notifica inviata dopo 30 giorni per avvisare che trascorsi altri 7 giorni il servizio non sarà più disponibile. Il termine dei 37 giorni si calcola dall’ultimo accesso (login) dall’Italia, e quindi viene resettato accedendo a NOW TV dall’Italia.
 
Indietro
Alto Basso