• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Documentaries e Sky Nature lanciano in UK

Per quanto acciaccate, le pay tv tradizionali sono rimaste ancora in piedi in tutti i Paesi che hanno connessioni ben più performanti delle nostre...

Che rimangano in piedi ok..ma è come se non ci fossero ..non offrono più contenuti di qualità , e invece , parlo di Sky Italia , che spendere milioni di soldi per Sky Wi-Fi secondo me sarebbe stato meglio che spendesse quei soldi per trattare con gli editori terzi..l’utente finale è legato a serie tv di anni fa ..basta vedere quante persone hanno visto su Italia 1 le REPLICHE di The OC o di come su netflix siano in tendenza serie tv di 10 anni fa come una mamma per amica o gossip girl ..Sky dovrebbe puntare a questo è a produrre serie tv teen drama come ha fatto con cercando Alaska verso lo stile di Tredici su netflix ..così potrebbe avvicinare anche i giovani come me verso Sky ..si deve dare una svegliata non potrà vivere a lungo contando solo su x factor o Masterchef ..
 
Ora ho capito che gusti hai.
Per carità, è legittimo che ognuno guardi quello che gli pare.
Però non credere che siano tutti come te in fatto di gusti televisivi. Anzi...
 
Ora ho capito che gusti hai.
Per carità, è legittimo che ognuno guardi quello che gli pare.
Però non credere che siano tutti come te in fatto di gusti televisivi. Anzi...

Si sì per carità saranno i miei di gusti ...però anche in giro sento parlare solo delle serie tv di netflix e mai di quelle di Sky ....
 
Si ma se non ci sono contenuti ..il satellite non ha senso ..e poi sinceramente con il satellite basta un acquazzone e fine delle trasmissioni ..mentre con internet , ovviamente se va bene dove abiti , non hai nessun problema e scegli tu che cosa guardare e poi come qualità dei contenuti mi vorresti paragonare serie tv come Dark , stranger things ecc con serie tv come Das boot..:happy3: e paghi 3 volte in meno ..per cui se Sky oggi esiste ancora è perché la maggior parte delle famiglie hanno una adsl che da problemi

Quanti anni hai?
In base alla tua eta' posso sorvolare su quello che hai scritto.
 
Quanti anni hai?
In base alla tua eta' posso sorvolare su quello che hai scritto.

Indipendentemente dalla mia età ..sono libero di esprimere la mia opinione e i miei gusti che sicuramente saranno diversi dai tuoi , per fortuna ..sicuramente non sei tu a dover dirmi cosa è di qualità o no..
 
Indipendentemente dalla mia età ..sono libero di esprimere la mia opinione e i miei gusti che sicuramente saranno diversi dai tuoi , per fortuna ..sicuramente non sei tu a dover dirmi cosa è di qualità o no..

allora sorvolo, ciao e buon week end.
 
Indipendentemente dalla mia età ..sono libero di esprimere la mia opinione e i miei gusti che sicuramente saranno diversi dai tuoi , per fortuna ..sicuramente non sei tu a dover dirmi cosa è di qualità o no..

Si ma tu stai dicendo che questo è bello e questo no e che quello che è bello se ci fossero le linee in tutta Italia performanti tutti lo preferirebbero a quell’altro.
Questo è dare dell’oggettivo ad una cosa tua personale, soggettiva ;)
 
Si ma tu stai dicendo che questo è bello e questo no e che quello che è bello se ci fossero le linee in tutta Italia performanti tutti lo preferirebbero a quell’altro.
Questo è dare dell’oggettivo ad una cosa tua personale, soggettiva ;)

No sto solo dicendo che molti hanno Sky , me compreso , perché non hanno una linea Wi-Fi stabile e in più , non lo potete negare , ultimamente Sky sta chiudendo molti canali e se non ci fossero le serie tv premium , non ci sarebbero tanti contenuti nuovi come i servizi streaming dove ogni giorno c’è sempre una novità ..questo ho detto ( mia opinione )..è la realtà secondo te una famiglia sarebbe disposta a pagare 80€ al mese per non vedere niente o 16 € al mese e avere sempre una novità ogni giorno ..te lo dico io ..la seconda..ma molti non lasciano Sky perché il satellite è una sicurezza rispetto a qualcosa che dipende dalla linea Wi-Fi instabile magari ..
 
Per togliermi lo sfizio io farei passare tutto, in tutta italia , via internet per 1 settimana.
Attenzione senza diminuzioni di banda, cosi vediamo quanto e' "magnifica" sta rete che tutti i mali e i guai guarisce.

ps Io ho netflix, amazon e sky, per quanto le ott ti facciano il lavaggio del cervello alla fine mi accorgo che il 90 % del tempo che passo davanti alla tv lo faccio con sky.
Se mi obbligassero a scegliere eliminerei le ott e mi terrei sky a vita.
E sono uno che guarda film e serie a go go.
Preferisco HBO e showtime ai teen drama di netflix che sta sfornando a livello mondiale in quest'ultimo periodo ( poi netflix personalmente mi sta stancando , la qualita' latita ), amazon prime video va bene per quei 4 film che non trasmettono su sky.
 
Ultima modifica:
Per togliermi lo sfizio io farei passare tutto, in tutta italia , via internet per 1 settimana.
Attenzione senza diminuzioni di banda, cosi vediamo quanto e' "magnifica" sta rete che tutti i mali e i guai guarisce.

ps Io ho netflix, amazon e sky, per quanto le ott ti facciano il lavaggio del cervello alla fine mi accorgo che il 90 % del tempo che passo davanti alla tv lo faccio con sky.
Se mi obbligassero a scegliere eliminerei le ott e mi terrei sky a vita.
E sono uno che guarda film e serie a go go.

Ok..tu , per curiosità , in questo mese che serie tv hai visto e dove ?
 
Ok..tu , per curiosità , in questo mese che serie tv hai visto e dove ?

Cercando Alaska, das boot, mother father son, 911, billions su sky
Non ho piu acceso netflix, ho provato a guardare la seconda stagione di the politician ma l'ho stoppata.
Pensa che l'ultima serie netflix che ho visto per intero e quando e' uscita l'ultima stagione di better call Saul.
 
Non si discute sul fatto che ognuno ha i suoi gusti, però affermare come se fosse una verità oggettiva, che Sky ad 80 euro al mese non ha nulla e non ha qualità, lascia molto perplessi.

Sky Cinema ha i diritti delle prime visioni della maggior parte delle case di distribuzione e ha un'offerta che nessun altro servizio eguaglia.

Sky ha i diritti delle serie HBO e Fox, oltre alle serie originali che a me non sembrano affatto produzioni prive di qualità, almeno quelle che ho visto io.

Forse le serie Sky sono rivolte a un pubblico più adulto perché trattano temi più seri rispetto a molte produzioni per ragazzini che passano sulle piattaforme OTT, ma da qui a dire che non c'è qualità o che addirittura non c'è niente, ce ne vuole.

Comunque, tornando in tema e a proposito di qualità, il canale Sky Nature impostato come in Gran Bretagna mi piacerebbe averlo in Italia.
 
Non si discute sul fatto che ognuno ha i suoi gusti, però affermare come se fosse una verità oggettiva, che Sky ad 80 euro al mese non ha nulla e non ha qualità, lascia molto perplessi.

Sky Cinema ha i diritti delle prime visioni della maggior parte delle case di distribuzione e ha un'offerta che nessun altro servizio eguaglia.

Sky ha i diritti delle serie HBO e Fox, oltre alle serie originali che a me non sembrano affatto produzioni prive di qualità, almeno quelle che ho visto io.

Forse le serie Sky sono rivolte a un pubblico più adulto perché trattano temi più seri rispetto a molte produzioni per ragazzini che passano sulle piattaforme OTT, ma da qui a dire che non c'è qualità o che addirittura non c'è niente, ce ne vuole.

Comunque, tornando in tema e a proposito di qualità, il canale Sky Nature impostato come in Gran Bretagna mi piacerebbe averlo in Italia.


Scusami non ho capito diritti di sky x Fox(se stanno chiudendo tutto)credimi vorrei capire bene
 
I canali Fox e Fox Crime rimarranno aperti, con tutte le loro serie tv e ci andranno anche quelle che andavano su Fox Life.
Io penso invece che stiano facendo la stessa cosa fatta con i canali Disney ..inizialmente hanno chiuso Disney xd trasferendo i loro programmi su Disney channel e poi a distanza di qualche mese hanno chiuso anche Disney channel...per cui...direi che anche fox avra lo stesso destino ... Poi hai parlato dei diritti delle case cinematografiche, si è vero attualmente è così , ma penso che tra non molto Amazon o netflix potrebbero acquisire per esempio sony e sarà sempre peggio ..in più Amazon sembra che voglia acquisire i diritti del calcio....direi che non è messa bene come volete far sembrare ....felice di ricredermi però
 
Io penso invece che stiano facendo la stessa cosa fatta con i canali Disney ..inizialmente hanno chiuso Disney xd trasferendo i loro programmi su Disney channel e poi a distanza di qualche mese hanno chiuso anche Disney channel...per cui...direi che anche fox avra lo stesso destino ... Poi hai parlato dei diritti delle case cinematografiche, si è vero attualmente è così , ma penso che tra non molto Amazon o netflix potrebbero acquisire per esempio sony e sarà sempre peggio ..in più Amazon sembra che voglia acquisire i diritti del calcio....direi che non è messa bene come volete far sembrare ....felice di ricredermi però
Solo tue supposizioni,niente di più.Di life e Disney si sapeva che chiudevano da diversi mesi.
 
credo che la situazione di disney+ sia un caso a parte, alla fine contano i contenuti non i canali vuoti come “lei”, di fatto senza sky ad oggi (e credo che la cosa resterà così) non vedi il calcio, il meglio del cinema (sfido chiunque a sostituire sky con una o più ott) e il meglio delle serietv... io ho ben 3 abbonamenti a ottv, ma le uso come alternativa e quando guardo la tv al 95% guardo sky... i canali che chiudono (e dispiace molto, vedi man-fa) fanno parte del cambiamento delle strategie di mercato, vediamo se sky ne aprirà altro col suo nome come all’estero
 
Nel 2020 non ha più senso fare paragoni tra piattaforme, la realtà è che sei vuoi vedere tutto il meglio devi averle tutte, perchè c'è sempre quel titolo (quei titoli, visto che sono sempre di più) che riceve 10 nomination agli Emmy che non passa su Sky. Penso a The Crown, The Handsmaid's Tale o Killing Eve (ho fatto un titolo pluripremiato per ogni piattaforma diversa da Sky che c'è in Italia)
 
Nel 2020 non ha più senso fare paragoni tra piattaforme, la realtà è che sei vuoi vedere tutto il meglio devi averle tutte, perchè c'è sempre quel titolo (quei titoli, visto che sono sempre di più) che riceve 10 nomination agli Emmy che non passa su Sky. Penso a The Crown, The Handsmaid's Tale o Killing Eve (ho fatto un titolo pluripremiato per ogni piattaforma diversa da Sky che c'è in Italia)

Concordo pienamente con te , sicuramente ad oggi è meglio avere tutto se uno può ..io attualmente ho Sky , netflix , Amazon e Disney plus e direi che possa bastare ahahah..il mio discorso era sul fatto che a livello di QUANTITÀ di contenuti Sky sta andando a rilento rispetto alle OTT.
 
sera ragà......a me sembra che COMCAST stia "punendo" un pò la gestione ballerina e allegra della filiale italiana di SKY..xchè è evidente che rispetto alle altre filiali...quella italiana è la peggiore in termini economici, quindi necessitava di ristrutturazione finanziaria e modifica di direzioni e obiettivi...ecco quindi il taglio di editori terzi...e canali deboli che portavano solo costi troppo enumerati....e dunque via alla "riqualificazione" di SKY ITALIA....l'intento di COMCAST mi sembra chiaro...vuole uniformarla alle altre filiali..in modo da poter fare accordi multi-europei...x esempio fare le stesse mosse create in UK e GERMANIA...vedasi la vicenda-Disney, e Discovery e Bundesliga! e x farlo...deve ridurre le perdite della filiale + debole...cioè la nostra!
 
Indietro
Alto Basso