Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Frequenze e transponder xdome

Digital-Forum New User

Predefinito Frequenze e transponder xdome

Salve a tutti... utilizzo ancora il mio vecchio xdome 1000nc molto comodo anche x sky ma molte frequenze/transponder risultano chiuse o non ricevibili ( lista kingofsat) anche impostate a mano...il decoder non riceve più il dvbs2 o mpeg4.Quali dovrei ancora ricevere...Grazie a tutti

L'avatar di Papu

Predefinito

Guarda questa lista, trovi le frequenze Sky con indicato quali sono in DVB-S e quali in DVB-S2: https://www.digital-forum.it/showthr...a-al-26-06-19)

Qui vedi anche i canali presenti in quelle frequenze: https://www.flysat.com/hotbird.php
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Guarda questa lista, trovi le frequenze Sky con indicato quali sono in DVB-S e quali in DVB-S2: https://www.digital-forum.it/showthr...a-al-26-06-19)

Qui vedi anche i canali presenti in quelle frequenze: https://www.flysat.com/hotbird.php
    Grazie Papu la lista è precisa e utile...ma con xdome progettato anche per ricevere i canali sky aggiornati, beccavo tutte le frequenze dvbs e dvbs2 , adesso ne mancano alcune forse non si ricevono più per altri parametri? Forse mpeg4? Grazie

L'avatar di Papu

Predefinito

Non lo so, è possibile su quel decoder inserire tutte le frequenze a mano coi nuovi parametri, quindi cercare tutti i canali che te li mette sparsi e poi spostarli col telecomando anche se scomodo? Perché se dipende da frequenze sue preimpostate possono essere vecchie.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Non lo so, è possibile su quel decoder inserire tutte le frequenze a mano coi nuovi parametri, quindi cercare tutti i canali che te li mette sparsi e poi spostarli col telecomando anche se scomodo? Perché se dipende da frequenze sue preimpostate possono essere vecchie.
    Si si è possibile ....infatti dopo aver fatto il reset di fabbrica sono apparse le frequenze impostate di default molto vecchie e manualmente ho inserito quelle aggiornate da kingofsat ma alcune non le vuole prendere cosa che prima non succedeva

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate il ritardo....
    Sta per arrivarmi un Xdome HD 1000NC che dovrei usare come "alternativo" del mio MySky HD in un'altra stanza (sperando senza blocchi, ma questo in caso è un altro problema).
    Presumo mi arrivi senza istruzioni.
    Potreste indicarmi qual'è la procedura per inserire i nuovi transponder?
    Vi risulta che sia compatibile con le card 0003 e 0004? ... almeno così ho letto qua e la...
    Grazie

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

E' un decoder vecchissimo del 2009 dove l'hai preso?

L'ultima versione sw dovrebbe essere la 1.00.21 del 29/12/16, spera che abbia già l'ultima versione altrimenti non so come potrai aggiornarlo, non credo ci sia più OTA il sw

La discussione ufficiale la trovi qui

https://www.digital-forum.it/showthr...-dal-29-12-16)

Digital-Forum New User

Predefinito

Intanto grazie.
    So che è vecchissimo, e spero di riuscire a fargli leggere la card 0003 del mio secondo myskyhd multivision (che non è in rete nè telecontrollato).
    L'ho trovato su subito.it, per 27 euro non sarà eventualmente una grande perdita.

Digital-Forum New User

Predefinito

Sto leggendo la lunga discussione di 201 pagine, nel frattempo m è arrivato l'Xdome e l'ho installato. Non sapendo a quale delle 201 pagine è spiegato come aggiungere i transponder, se potreste anticiparmelo vi sarei grato.
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Se può interessare, mi ha fatto l'aggiornamento firmware OTA dal 1.00.15 a 1.00.21 (sinceramente non ci speravo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato