• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches - dal 29/01/2020 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.451
Località
Torino
b91Rmjz.jpg


Adattamento televisivo della Trilogia delle anime, la saga best seller di Deborah Harkness, A DISCOVERY OF WITCHES non è una moderna storia d’amore qualsiasi. Diana Bishop, un’accademica e storica dell’Università di Oxford, abita un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano al fianco degli umani, nascosti in bella vista. La vita di tutti i giorni conduce Diana, che ormai da tempo ha deciso di rinnegare il suo retaggio di strega, alla scoperta di un misterioso e antico manoscritto custodito nella Bodleian Library di Oxford, all’interno del quale è nascosto un pericoloso mistero che la costringerà a venire a patti con la sua vera natura. Questa scoperta la porterà a incrociare il cammino dell’enigmatico genetista Mattew Clairmont (Matthew Good). Con l’intento di proteggere il magico libro e di risolvere il mistero contenuto al suo interno, inizia un viaggio, e stringe un’alleanza, che metteranno a dura prova la già precaria pace intessuta tra streghe, vampiri e demoni, ma che avvicinerà sempre di più i due protagonisti.



Dal 29/01/2020 su Sky Atlantic
 
È simile a True Blood ma senza la parte da vm14 (linguaggio scurrile, nudità, violenza). È la prima volta che devo impostare la registrazione in 4K HDR per tre volte, l’hanno eliminata anche oggi.
 
Promette bene, inoltre su Rotten ha un punteggio davvero alto sia dalla critica che come audience score.
 
molto interessante
ammetto che l'inizio del secondo episodio l'avevo preso per una pubblicità, ma mi piaceva e non sono andato avanti veloce :lol:
 
A me i primi 2 episodi son piaciuti molto, e poi c'e Teresa Palmer ...ho un debole per lei dai tempi del fim "Sono il numero 4"
ho visto con piacere:D che è piuttosto in forma nonostante i 3 figli avuti
 
È simile a True Blood ma senza la parte da vm14 (linguaggio scurrile, nudità, violenza).
Come non detto, i vampiri descritti dalla Harkness sono completamente differenti da quelli della Harris. Qui possono girare beatamente sotto la luce del sole, non hanno le zanne, la pelle pallida, bevono vino rosso e cacciano cervi. Assomiglia a Twilight, comunque la seguo per gli occhi blu favolosi di Teresa Palmer (in 4K sono ancora meglio :D) e perché è girata in Italia.
 
Ragazzi quanto è bella questa serie la dottoressa Teresa Palmer ha interpretato il film Warm bodies . Serie promossa
 
Non male ma molto molto molto romanzata. Già dai primi due episodi si capisce che ci sarà una storia d'amore struggente, proibita, passionale tra i protagonisti.
Vedremo come procede ma vorrei più azione e attenzione sulle creature magiche
 
Indietro
Alto Basso