• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches - dal 29/01/2020 su Sky Atlantic

Ragazzi recuperato gli ultimi due episodi. Che spettacolo questa serie . Mi dispiace solo per la tortura a Diana . A me non piace lo stregone quello che ha imprigionato la strega in quella scatola. Voi che dite che alla fine Diana diventerà vampiro??
No, è già una strega.

Per la cronaca la serie è stata rinnonvata per una 2° e 3° stagione :icon_bounce::)
La seconda andrà in onda a dicembre su Sky UK, in quanto la prima fu distribuita nel settembre 2018.
 
Siamo alla sesta puntata e non ho ancora capito cosa sono e cosa fanno questi demoni. :lol:
Per il resto nulla di che ma serie carina.
 
Idiota io ad iniziare una serie a metà tra Twilight e Carletto il principe dei mostri. Perfetta per gli adolescenti, pessima per un vecchio come me!
 
Stasera purtroppo ci sarà il finale di stagione . E purtroppo sui social hanno già spoilerato il finale... che rabbia... non è giusto che sky Atlantic spoilera, non va bene
 
Ultima modifica:
visto il finale su ondemand.. devo dire che finisce in crescendo.. speriamo non facciano passare troppo per la seconda
 
Stasera purtroppo ci sarà il finale di stagione . E purtroppo sui social hanno già spoilerato il finale... che rabbia... non è giusto che sky Atlantic spoilera, non va bene

Visto le ultime due puntate, cavolo che finale di stagione.

Ora bisognerà aspettare un bel po' :icon_rolleyes:
 
Tutto bene ma pochi effetti speciali.Nella serie Streghe di un decennio fa ce n'erano molti di più.:doubt:
Però negli ultimi anni sono anche più costosi, se vedi la replica di Streghe rimasterizzata in HD su Rai 2, oggi dopo più di dieci anni, molti effetti speciali sono quasi ridicoli.
L’incantesimo di evocazione dell’arco di fuoco nell’ultimo episodio non l’avevo mai visto in una serie TV, ottima trovata, poi in 4K HDR rende ancora meglio con le faville.
 
recuperata da pochi giorni, delusione totale. sia a livello di trama (banale, si innamorano dopo mezzora ma dai) che di storia e di personaggi (dove sono i ''cattivi'' veri?). forse saro io ad avere altre pretese e altri canoni quando vedo serie che parlano di streghe e vampiri, ma dopo aver visto e amato Streghe, buffy, The vampire diaries, The originals, questa mi sembra davvero una robetta di basso livello.
 
recuperata da pochi giorni, delusione totale. sia a livello di trama (banale, si innamorano dopo mezzora ma dai) che di storia e di personaggi (dove sono i ''cattivi'' veri?). forse saro io ad avere altre pretese e altri canoni quando vedo serie che parlano di streghe e vampiri, ma dopo aver visto e amato Streghe, buffy, The vampire diaries, The originals, questa mi sembra davvero una robetta di basso livello.

A dire il vero questa e' più matura delle altre citate e non e' per niente fatta male.
 
A dire il vero questa e' più matura delle altre citate e non e' per niente fatta male.

mah io questa maturita non la vedo anzi mi ha deluso proprio da questo punto di vista. le altre, pur essendo serie destinate a ragazzi, hanno una forte caratterizzazione dei personaggi e le relazioni sono sviscerate in maniera profonda, cosa che al momento non ho notato in questa serie. vedremo nella seconda stagione.
 
Indietro
Alto Basso