• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Discovery of Witches - dal 29/01/2020 su Sky Atlantic

Non male ma molto molto molto romanzata. Già dai primi due episodi si capisce che ci sarà una storia d'amore struggente, proibita, passionale tra i protagonisti.
Vedremo come procede ma vorrei più azione e attenzione sulle creature magiche
Esattamente quello che penso io.
 
Non male ma molto molto molto romanzata. Già dai primi due episodi si capisce che ci sarà una storia d'amore struggente, proibita, passionale tra i protagonisti.
Vedremo come procede ma vorrei più azione e attenzione sulle creature magiche

È stile twiligth . Gia si capisce che tra l'oro due ci sarà una storia d'amore . Molto bella questa serie
 
personalmente invece mi sembra che non stia decollando, poca trama orizzontale, praticamente anche la terza e la quarta incentrate sulla “storia d’amore”
 
Dai non sono stati male gli episodi 3 e 4. Secondo me ora accelera :D
 
I demoni che ascoltano Demons degli Imagine Dragons. :D
 
Gli utimi due episodi sono stati molto interessanti.

Chissà che poteri ha esattamente :D
Finalmente un po’ di azione, anche se gli effetti speciali non sono un granché, si vede che hanno utilizzato due stuntwoman. Settimana prossima ultimi due episodi ma niente 4K HDR su Sky Atlantic causa Champions.
 
Come niente 4k HDR?? io le ho sempre viste in 4k scaricate dall'on demand, penso ci saranno ancora:)
 
Ragazzi recuperato gli ultimi due episodi. Che spettacolo questa serie . Mi dispiace solo per la tortura a Diana . A me non piace lo stregone quello che ha imprigionato la strega in quella scatola. Voi che dite che alla fine Diana diventerà vampiro??
 
Ragazzi recuperato gli ultimi due episodi. Che spettacolo questa serie . Mi dispiace solo per la tortura a Diana . A me non piace lo stregone quello che ha imprigionato la strega in quella scatola. Voi che dite che alla fine Diana diventerà vampiro??

Secondo me si. Io comunque un mozzico da lui me lo farei dare! 🤣
 
Indietro
Alto Basso