• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale hard InXtc cambia i propri contenuti

Mi sembra che abbia cambiato programmazione prima di novembre e' da alcune ore che sta trasmettento la sigla del canale.
 
Come già detto in un altro post ultimamente l'unica pecca che si può riscontrare in inXtc tv è esclusivamente la programmazione poco varia: altrimenti come qualita video e contenuti solo poche tv le sono davanti.
:D
 
etar ha scritto:
Come già detto in un altro post ultimamente l'unica pecca che si può riscontrare in inXtc tv è esclusivamente la programmazione poco varia: altrimenti come qualita video e contenuti solo poche tv le sono davanti.
:D
forse diro' una bestialita',ma a me piaceva quasi piu' prima,quando facevano qualche film classic.lo so,faceva tutto pena,ma mi sembrava di rivivere i tempi delle vhs,pero' era piu' vario.da quando hanno smesso con x-plus e in-x tc ha cambiato come palinsesto,sara' anche meglio,ma i films mi sembrano tutti uguali.ben venga se da ora in poi avranno un palinsesto piu' vario.e' solo una mia opinione.
 
x me ci sono troppi film gay...sò 2 giorni ke ne becco 1....e sinceramente non è il mio genere.............................
bye
 
lattaino ha scritto:
forse diro' una bestialita',ma a me piaceva quasi piu' prima,quando facevano qualche film classic.lo so,faceva tutto pena,ma mi sembrava di rivivere i tempi delle vhs,pero' era piu' vario.da quando hanno smesso con x-plus e in-x tc ha cambiato come palinsesto,sara' anche meglio,ma i films mi sembrano tutti uguali.ben venga se da ora in poi avranno un palinsesto piu' vario.e' solo una mia opinione.


CONCORDO
 
InXtc upgrade???????????

ho letto il banner nel 3d della programmazione: cosa significa quell'invito ai sottoscrittori di effettuare l'upgrade????????????
Non avranno intenzione di cambiare card???????
siamo alle solite:mad:
 
Un' altra fregatura ...... strano ultimamente non se ne vedeva
 
frankly ha scritto:
Un' altra fregatura ...... strano ultimamente non se ne vedeva

Beh dai erano meno di 15 euri .. ed a parte gli appassionati dei
film anni 70 .. la programmazione faceva un po' pena
(sempre meglio di quella di adesso pero' IMHO)

PS:
sono il solo che vede tutte righe quando sco**no veloci ?
 
cococokis ha scritto:
PS:
sono il solo che vede tutte righe quando sco**no veloci ?

E' l'interlacciamento che infatti si coglie in "modalità... ...veloce" :D
 
scusatemi ma la frequenza e rimasta sempre la stessa? sul mio decoder nella ricerca manuale mi appare la scritta "nessun servizio disponibile"priva cioe di Tv o radio
 
Indietro
Alto Basso