• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

Giusto, mi piacerebbe fare il confronto di questo 4K spettacolare con quello di Sky ma non posso.
 
Giusto, mi piacerebbe fare il confronto di questo 4K spettacolare con quello di Sky ma non posso.

Oggi dalle 19.40 in poi due reportages spettacolari: Dubai con Sabrina Bussandri
ed immagini notturne davvero strepitose e poi, a seguire, Seul che ci ha regalato
colori ed atmosfere da favola con il 4K forse più bello mai visto fino ad ora assieme
a quello realizzato in Norvegia che viene riproposto anche sotto forma di promo! :)
 
Grazie agli splendidi dietro le quinte pubblicati da Sabrina Bussandri
e realizzati in alcune delle mete esotiche da lei raccontate sono riuscito
ad individuare il materiale che utilizzano per effettuare le strepitose riprese
ed è di marca Canon. Il risultato è a dir poco fantastico, immagini pazzesche!

 
Ultima modifica:
Ercolino si può richiedere una verifica sulla 10727? Da venerdi pur in presenza di cielo
completamente sereno rilevo una consistente caduta della qualità del segnale fino alla inusuale
e problematica situazione di questa mattina (10%) di cui allego le videate relative a Travelxp 4K HDR
e a Museum 4K. La stessa frequenza fino a qualche giorno fa si attestava su valori molto più solidi. Grazie!

 
Io vedo bene non so se il segnale è al minimo ma non credo altrimenti qualche freez o altro dovrebbe vedere...e il cielo è poco nuvoloso non tutto chiaro
Foto >> Travelxp Museum

No, squadrettamenti non ce ne sono ma la qualità è scesa nettamente da venerdi
ed ora ho verificato anche Nasa Tv UHD sempre sulla 10727 e presenta gli stessi valori!
 
Il mio LG ha delle barre segnale grossolane e che è facile ottenere il 100% di qualità su tutti i TP, quindi ipotizzo che la qualità sia a 100% e il livello segnale 100% o poco meno, comunque verifico. La visone del canale è sempre stata ok in ogni condizione meteo, anche negli ultimi giorni.
 
Il mio LG ha delle barre segnale grossolane e che è facile ottenere il 100% di qualità su tutti i TP, quindi ipotizzo che la qualità sia a 100% e il livello segnale 100% o poco meno, comunque verifico. La visone del canale è sempre stata ok in ogni condizione meteo, anche negli ultimi giorni.

Ok grazie! Sony è abbastanza preciso nella valorizzazione dei segnali e su quel
trasponder mi aveva rilasciato valori stabili e nettamente superiori fino a venerdi,
il livello da quando ho attivato la Digiquest 4K è sempre stato 100, la qualità si era
attestata stabilmente su 70 e questo coincideva perfettamente per i tre canali UHD.
 
Ok grazie! Sony è abbastanza preciso nella valorizzazione dei segnali e su quel
trasponder mi aveva rilasciato valori stabili e nettamente superiori fino a venerdi,
il livello da quando ho attivato la Digiquest 4K è sempre stato 100, la qualità si era
attestata stabilmente su 70 e questo coincideva perfettamente per i tre canali UHD.

Io col Sony xe 9005
su nasa uhd che è stessa frequenza ho segnale 100% e qualità 90% snr 14
 
Grazie a tutti, continuerò a monitorare la situazione per capire se la qualità torna ai valori precedenti!

p.s. segnalo su Travlexp stasera alle 21 uno spettacolare reportage da Colombo in Sri Lanka
con Sabrina Bussandri, le immagini sono di una bellezza non comune con il 4K che conosciamo!
 
Grazie a tutti, continuerò a monitorare la situazione per capire se la qualità torna ai valori precedenti!

p.s. segnalo su Travlexp stasera alle 21 uno spettacolare reportage da Colombo in Sri Lanka
con Sabrina Bussandri, le immagini sono di una bellezza non comune con il 4K che conosciamo!
Questo calo lo hai solo su quel tp?
 
Indietro
Alto Basso