Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di fedetrespi

Predefinito

per chi lo sta guardando vorrei sapere se sono belli i programmi di questo canale

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasadi Visualizza Messaggio
    Come sono riuscito? Per alcuni tv 2019 e per gli ZF9 e AF9 di settembre 2018 è uscito l'aggiornamento ad Android 9.
    Ho segnalato a Sony il problema in modo che possano verificare

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ho segnalato a Sony il problema in modo che possano verificare
    Ercolino ma una TV come l'af8 di Sony xké non può essere aggiornata al 9.0 di Android visto che ha solo preso una Major release e cioè è passata da 6.0 a 8.0 con enormi problemi.
    Mi aspettavo che da una TV di un costo importante almeno 2 Major release come i cellulari Sony lì dovrebbe fare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Dipende dal processore montato. Probabile abbiano giudicato il processore dell'AF8 non sufficientemente potente.
    Sull'AF9 l'hw è diverso. Fa parte della Master series.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedetrespi Visualizza Messaggio
    per chi lo sta guardando vorrei sapere se sono belli i programmi di questo canale
    Come da nome del canale, si viaggia con destinazioni in giro per il mondo. Per avere le informazioni dei programmi sul decoder bisogna pescare l'EPG dal canale a 19° est (non visibile con tivùsat) e consultarla poi mentre si sta guardando la medesima programmazione a 13° est, qui il palinsesto giornaliero: https://www.tivu.tv/schedasat-travelxp-4k.html

Il nome del programma in onda appare raramente e non disturba la visione, c'è la classificazione per il pubblico all'inizio di ogni contenuto, io ho sempre letto "Rated 0+" ma è scritta piccola e scompare subito. Dopo un po' di giorni i #TravelFacts potresti averli imparati a memoria, mi sembra girino sempre quei 4, ma si tratta di intermezzi, sempre meglio della pubblicità. Qualità video molto buona pure su televisore HD, quindi sui pannelli 4K sarà un'esperienza di visione notevole, grazie anche all'HDR. Provando a registare e rivedere qualche minuto, vedo che la riproduzione è più difficoltosa rispetto a Museum e MyZen, ma questo è un bene, il bitrate utilizzato sarà più alto. Per me il canale è promosso.
    We won the italian championship (with Milano), it was amazing and , is one thing I want to repeat, you know, maybe with Brescia
    Awudu Abass confida a David Moss il desiderio di vincere lo scudetto con
    It's hard, not impossible

Digital-Forum Senior Master L'avatar di fedetrespi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93 Visualizza Messaggio
    Come da nome del canale, si viaggia con destinazioni in giro per il mondo. Per avere le informazioni dei programmi sul decoder bisogna pescare l'EPG dal canale a 19° est (non visibile con tivùsat) e consultarla poi mentre si sta guardando la medesima programmazione a 13° est, qui il palinsesto giornaliero: https://www.tivu.tv/schedasat-travelxp-4k.html

Il nome del programma in onda appare raramente e non disturba la visione, c'è la classificazione per il pubblico all'inizio di ogni contenuto, io ho sempre letto "Rated 0+" ma è scritta piccola e scompare subito. Dopo un po' di giorni i #TravelFacts potresti averli imparati a memoria, mi sembra girino sempre quei 4, ma si tratta di intermezzi, sempre meglio della pubblicità. Qualità video molto buona pure su televisore HD, quindi sui pannelli 4K sarà un'esperienza di visione notevole, grazie anche all'HDR. Provando a registare e rivedere qualche minuto, vedo che la riproduzione è più difficoltosa rispetto a Museum e MyZen, ma questo è un bene, il bitrate utilizzato sarà più alto. Per me il canale è promosso.
    Grazie della bella recensione

Predefinito

Una cortesia. Chi ha un TV Samsung serie R del 2019, può controllare se travelxp lo vede in HDR?

L'avatar di 3750...

Predefinito

Una cortesia. Chi ha un TV Samsung serie R del 2019, può controllare se travelxp lo vede in HDR?
    su Samsung NU8000 (2018) si vede correttamente in HDR con cam/card 4k (nera) Digiquest, ultimo aggiornamento

Predefinito

Mi interessa sapere i Tv del 2019 serie R per capire se una mia "teoria" sul perchè sui TV Sony con Android 9 non si visualizza in HDR è giusta o meno. Sicuramente i TV Sony con Android 8 visualizzano correttamente in HDR.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Mi interessa sapere i Tv del 2019 serie R per capire se una mia "teoria" sul perchè sui TV Sony con Android 9 non si visualizza in HDR è giusta o meno. Sicuramente i TV Sony con Android 8 visualizzano correttamente in HDR.
    Ti posso confermare che sui Sony con Android tv 8 si visualizzano correttamente tutti i canali tivusat hdr, cioè hot bird 4k, Rai 4k, travelxp 4k. Potrebbe essere un bug di Android 9
    Ultima modifica di lucchini01; 14-02-20 alle 13:27

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato