• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

Questo calo lo hai solo su quel tp?

Ieri sera i valori su tutti i canali della 10727 sono tornati più o meno sugli standard che registravo fino a venerdi con il Livello stabile a 100 e la Qualità in risalita a 60, una cosa mai accaduta prima d'ora su quella frequenza. Ho verificato anche dal Sony 32 Full HD e registra i medesimi parametri. Comunque ciò mi ha consentito di ammirare e registrare nel migliore dei modi possibili le immagini dello Sri Lanka proposte con il consueto 4K HDR HLG strepitoso. Stasera dalle 21 il racconto continua preceduto dal bellissimo reportage sull'Etiopia delle 20.30. :)


https://www.tivu.tv/schedasat-travelxp-4k.html
 
Ultima modifica:
Al momento tutto il trasponder non invia alcun segnale: Travelxp, Nasa Tv e Museum scomparsi!

Io continuo ad avere problemi su questi tre canali ! Faccio la ricerca,li memorizza,ma puntualmente il giorno dopo non ci sono più e se li voglio vedere devo fare di nuovo una nuova ricerca ! Ho la Cam 4k quella nera,l’ultima uscita per intenderci, su un tv Panasonic ! Che cosa può essere ?
 
Quando i canali sono in lista li vedi bene?
Prova a disattivare quella funzione che il tv non faccia la ricerca canali automatica giornaliera, tipicamente a orari notturni o in prima mattinata.
 
ciao sul mio TV TravelXP ha qualche problema di stuttering e ripetizione delle immaginiin loop brevissimi a volte (dura 1-2 secondi poi riparte)

qualcuno ha notato cose del genere?
 
ciao sul mio TV TravelXP ha qualche problema di stuttering e ripetizione delle immaginiin loop brevissimi a volte (dura 1-2 secondi poi riparte)

qualcuno ha notato cose del genere?
succede tra un contenuto e l’altro ... commutano in modo maldestro ;)
 
Scusate ma l'inceppamento che si verifica quasi sempre nei cambi di scena è pure dipendente dalle commutazioni? Sembra che perda dei fotogrammi al cambio di scena all'Interno dello stesso programma.
 
Scusate ma l'inceppamento che si verifica quasi sempre nei cambi di scena è pure dipendente dalle commutazioni? Sembra che perda dei fotogrammi al cambio di scena all'Interno dello stesso programma.

Sembra che abbiano corretto il problema, l'inceppamento non si sta più verificando! ;)
 
Indietro
Alto Basso