• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

è il motivo che mi fa sospettare qualcosa nella decodifica dello stream da parte del TV, sembro essere l'unico!!

questo stuttering è anche ben visibile durante la pausa autopromozionale, non so se anche in questo caso sono un privilegiato :)

Durante la pausa autopromozionale c'è una specie di blocco audio/video in perfetto stile Rai
non appena si esce dai titoli di coda del servizio, quello è assodato e siamo tutti nella stessa
barca! :D All'interno del reportage io non ho problemi, li ho avuti quando è arrivato il Canale
con uno strano saltello ripetuto dell'immagine fissa che poi si sbloccava e ripartiva nel giro di
2 / 3 secondi ma ora sembra non esserci più ed essendo un grande appassionato di Travelxp
mi fermo diverso tempo oppure in fuga dalla scarsa qualità dominante mi rifugio da loro! :D
 
scusate, non ho letto tutta la discussione...


ho sempre avuto Cam/tessere Tivùsat non 4k, sul decoder principale(4k) utilizzo ancora una tessera Tivùsat HD "gold" con cui posso vedere solo Rai 4K(il cui palinsesto finora mi ha dato ben poche soddisfazioni, tranne che per Alberto angela, resto fiducioso sul prossimo futuro)

in che lingua trasmette questo canale?
e in quali lingue fornisce i sottotitoli?


stessa domanda per gli altri canali 4k ricevibili solo con la CAM/card Tivùsat 4k


sto valutando l'idea di acquistarne una, ma devo valutare se ne vale la pena.

spero che i sottotitoli ci siano, almeno in francese o italiano.
 
Niente lingua e niente sottotitoli in italiano, perlopiù c'è ovviamente l'inglese, forse tedesco o olandese o tipo russo, portoghese e poi lingue secondarie, parlando degli altri canali eccetto Rai 4K.
 
Niente lingua e niente sottotitoli in italiano, perlopiù c'è ovviamente l'inglese, forse tedesco o olandese o tipo russo, portoghese e poi lingue secondarie, parlando degli altri canali eccetto Rai 4K.

My Zen 4K ha anche il francese fra le possibilità di scelta e molti contenuti sono in francese! ;)
 
https://www.myzen.tv/

C'è comunque la discussione su questo canale sul forum


ok, grazie

ho cercato perchè ricordavo ci fosse una discussione riguardante tutti i canali4K ricevibli con decoder/Cam Tivùsat, ma la funzione di ricerca mi ha restituito 0 risultati



Anche Museum ha tra le lingue disponibili il francese che poi è la lingua originale del Canale! ;)

https://www.museumtv.art/

prefetto, grazie mille

quindi , correggetemi se sbaglio, ricapitolando:

Museum 4k :
traccia audio in francese (?)
sottotitoli in (?)
che tipo di contenuti trasmette?


Myzen4K:
traccia audio a volte in francese (?)
sottotitoli in (?)
però stando al palinsesto di ieri trasmettono quasi solo lezioni di yoga, cosa che non mi interessa minimamente


TravelXP 4K:
traccia audio (?)
sottotitoli in (?)
trasmette solo viaggi? Questo potrebbe comunque essere interessante


NasaTV UHD invece lo vedo già e mi pare che non abbia mai traccia "vocale" in nessuna lingua, ,quindi immagino che tantomeno abbia dei sottotitoli (peccato, perchè immagini e contenuto sono spettacolari...se solo inserirssero qualche commento alle immagini ogni tanto...

il canale sulle sfilate di moda non lo guardo nemmeno sotto tortura.

immagino non ci siano altri canali


grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:
ok, grazie

ho cercato perchè ricordavo ci fosse una discussione riguardante tutti i canali4K ricevibli con decoder/Cam Tivùsat, ma la funzione di ricerca mi ha restituito 0 risultati





prefetto, grazie mille

quindi , correggetemi se sbaglio, ricapitolando:

Museum 4k :
traccia audio in francese (?)
sottotitoli in (?)
però stando al palinsesto di ieri trasmettono quasi solo lezioni di yoga, cosa che non mi interessa minimamente


Myzen4K:
traccia audio a volte in francese (?)
sottotitoli in (?)
che tipo di contenuti trasmette?


TravelXP 4K:
traccia audio (?)
sottotitoli in (?)
trasmette solo viaggi? Questo potrebbe comunque essere interessante


NasaTV UHD invece lo vedo già e mi pare che non abbia mai traccia "vocale" in nessuna lingua, ,quindi immagino che tantomeno abbia dei sottotitoli (peccato, perchè immagini e contenuto sono spettacolari...se solo inserirssero qualche commento alle immagini ogni tanto...

il canale sulle sfilate di moda non lo guardo nemmeno sotto tortura.

immagino non ci siano altri canali


grazie e buona giornata

Museum 4K trasmette contenuti relativi alle arti visive ed interessanti reportages
dai più importanti musei del pianeta. My Zen 4K oltre allo yoga trasmette contenuti
relativi al benessere del corpo, al mangiare sano ed allo sport. Le sue basi operative
sono a Los Angeles e Dubai ed è arricchito da immagini realizzate a Parigi in francese.
Travelxp 4K HDR è il top sia a livello di contenuti che di qualità delle immagini con tanti
splendidi servizi realizzati in giro per il mondo con l'ausilio di apparecchiature di nuova
generazione Sony e Canon e supporta il sistema Wide Colour Gamut. Da non perdere! ;)
 
grazie mille, ora ho un quadro completo.

mi resta da capire solo questo

quindi , correggetemi se sbaglio, ricapitolando:

Museum 4k :
traccia audio (sempre?)in francese (?)
sottotitoli in (?)


Myzen4K:
traccia audio a volte in francese, a volte in inglese (?)
sottotitoli in (?)


TravelXP 4K:
traccia audio (?)
sottotitoli in (?)
 
grazie mille, ora ho un quadro completo.

mi resta da capire solo questo

quindi , correggetemi se sbaglio, ricapitolando:

Museum 4k :
traccia audio (sempre?)in francese (?)
sottotitoli in (?)


Myzen4K:
traccia audio a volte in francese, a volte in inglese (?)
sottotitoli in (?)


TravelXP 4K:
traccia audio (?)
sottotitoli in (?)

Museum 4k:
Tracce audio: inglese, francese, polacco, russo (+ 1 variabile)
Sottotitoli: no

MyZen 4k: inglese, francese, russo (+ 3 variabili)
Sottotitoli: no

TravelXP 4k:
Tracce audio: inglese, ceco, tedesco
Sottotitoli: serbo, croato, slovacco, bulgaro
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta.
quindi TravelXp non ha tracce in francese, nemmeno tra i sottotitoli?

allora direi che per ora la Cam/card 4k sarebbe una spesa superflua, solo per Museum 4K il gioco probabilmente non vale la candela (parere mio soggettivo, ovviamente)
 
ho visto ra che mentre scrivevo hai aggiornato le traccie di sottototitoli di travelXp da "variabili" a "lingue specifiche dell'Est Europas", a maggior ragione direi che non investirò 100 euro solo per questo


grazie comunque a tutti, in futuro vedremo se ci saranno cambiamenti(o se le Cam 4k si troveranno a un po' meno)
 
Come ho scritto anche in passato per me l'inglese non è un problema, anzi!
Ma indipendentemente da questo le immagini in 4K HDR di Travelxp sono di una
qualità indiscutibilmente assoluta e, quasi, unica ed avrei speso anche il doppio per
poterle ammirare. Il commento e la presentazione delle inviate passa in secondo piano!
 
Molto bello un "documentario" dove inquadravano le cascate del Niagara dall'elicottero fino ad arrivare praticamente all'interno, sembrava di essere lì sul posto.

Come si chiama invece la conduttrice che dalle sembianze sembra olandese, che di solito è sempre in alta quota tipo quasi dall'Everest o da quelle parti? :D
 
Molto bello un "documentario" dove inquadravano le cascate del Niagara dall'elicottero fino ad arrivare praticamente all'interno, sembrava di essere lì sul posto.

Come si chiama invece la conduttrice che dalle sembianze sembra olandese, che di solito è sempre in alta quota tipo quasi dall'Everest o da quelle parti? :D

Alex Outhwaite :D
 
Indietro
Alto Basso