• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby - Sei Nazioni 2020

Cix86Roma

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
6.298
Località
Roma
Prima giornata:
1/2 15:15 Galles-Italia - Principality Stadium (Cardiff)
1/2 17:15 Irlanda-Scozia - Aviva Stadium (Dublino)
2/2 16:00 Francia-Inghilterra - Stade de France (Parigi)

Seconda giornata:
8/2 15:15 Irlanda-Galles - Aviva Stadium (Dublino)
8/2 17:45 Scozia-Inghilterra - BT Murrayfield (Edimburgo)
9/2 16:00 Francia-Italia - Stade de France (Parigi)

Terza giornata:
22/2 15:15 Italia-Scozia - Stadio Olimpico (Roma)
22/2 17:45 Galles-Francia - Principality Stadium (Cardiff)
23/2 16:00 Inghilterra-Irlanda - Twickenham Stadium (Londra)

Quarta giornata:
7/3 17:45 Inghilterra-Galles - Twickenham Stadium (Londra)
8/3 16:00 Scozia-Francia - BT Murrayfield (Edimburgo)
24/10 16:30 Irlanda-Italia - Aviva Stadium (Dublino)

Quinta giornata:
31/10 14:15 Galles-Scozia - Parc y Scarlets (Llanelli)
31/10 17:45 Italia-Inghilterra - Stadio Olimpico (Roma)
31/10 21:05 Francia-Irlanda - Stade de France (Parigi)

Su DMAX.
 
Ultima modifica:
Tutto in diretta oppure trasmetteranno solo i match dell’Italia?
 
Ma lo so eh :D non ho messo la quota del cucchiaio di legno perchè il bookmaker che ho consultato non la fornisce, probabilmente la dà per scontata.
 
Mi ero soffermato sulla pubblicità vista che dava solo Eurosport Player; ovviamente meglio cosi :)

Si pubblicità dice eurosport1 eurosportplayer (con altro timbro di voce). Comunque in tv in diretta andranno le prime 4 partite della nazionale femminile, mentre l'ultima al momento è segnata in diretta solo sul player con differita in tv.
 
Vedo che DMAX ha segato il Rugby Social Club: taglio dei costi per un prodotto che non tira, con i risultati che ad occhio e croce incidono nel... 80? 90? 95%?

Ad ogni modo non una grossa perdita, notavo così...
 
con uomini e donne ampiamente coperti da Discovery Media anche da noi, segnalo che il canale tv Gallese S4C HD (visibile in chiaro @ 28.2 est, ma anche tramite sito web -bisogna registrarsi, io non l'ho fatto, quindi non so se poi sia free o geobloccato) trasmette anche le partite del Galles del 6 Nazioni Under-20...

ieri sera, passando per caso, ho visto che trasmetteva Galles-Italia...

gli appassionati probabilmente sanno già il risultato, ma non lo spoilero ugualmente e, anzi, lascio il link alla partita di ieri sera, disponibile ondemand sul sito di S4C per ancora 34 giorni...

https://www.s4c.cymru/clic/programme/806594049

come detto, occorre registrazione (gratuita) e comunque non garantisco sulla visibilità senza vpn (sul sat in ogni caso il canale è sempre e completamente FTA)...tentar non nuoce...


per ora non ho trovato altre risorse in chiaro per i prossimi appuntamenti del 6 Nazioni Under-20...
 
per ora non ho trovato altre risorse in chiaro per i prossimi appuntamenti del 6 Nazioni Under-20...

Se non sbaglio è trasmessa anche da France 4, la quale è FTA solo in multistream a 5w (o in alternativa con le card Fransat e Tnt Sat)
 
Indietro
Alto Basso