• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby - Sei Nazioni 2020

Romania, Spagna e leggermente anche la Georgia sono più deboli di noi... anche il ranking mondiale dice questo. Quello che è davvero deprimente e preoccupante -più del meritare o meno il 6N- è che dal 2000 ad oggi non si sono fatti passi in avanti, anzi...

Ai tempi si diceva che serviva del rodaggio: ok, ma durerà fino al 2100?
 
Io ho scritto "se fossero", non che lo sono al momento, basta leggere meglio a volte..

è fatto così, che ci vuoi fare:) è uno che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano, per farla breve, risponde e poi non contro-risponde, e mi assumo tutta la responsabilità di quello che ho detto
 
è fatto così, che ci vuoi fare:) è uno che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano, per farla breve, risponde e poi non contro-risponde, e mi assumo tutta la responsabilità di quello che ho detto
Magari ha letto il messaggio non molto attentamente dai, ci può stare comunque sempre forza azzurri!
 
Vivace partita di calcio finora; intanto i tifosi a ridosso del campo stanno bevendo dall'idrante :D

Si ara bene il campo comunque e succede un po di tutto in queste condizioni :)
 
È da 20 anni che "seguo" il rugby italiano e per 20 anni non ho mai detto nulla.. è ora che tutto il movimento rugbystico italiano (visti i risultati) venga ridimensionato, sia a livello economico, sia a livello di copertura mediatica. Basta. Preciso che la mia non è una critica alla nazionale ma a tutto il movimento rugbystico italiano.
 
Mi sa che uno dei segni del maggior disinteresse e calo di ascolti si noti dal fatto che Munari va sempre più spesso di dialetto veneto :lol:
 
Galles - Francia si conferma un ottimo match, finale di primo tempo molto intenso che si sta prolungando parecchio per la pressione gallese.
Grandissima difesa francese comunque, reggono con un uomo in meno.
 
Mi viene da ridere, piuttosto gli amici inglesi e irlandesi si ricordino della mucca pazza quello si’ vero scandalo mondiale.
 
Mi viene da ridere, piuttosto gli amici inglesi e irlandesi si ricordino della mucca pazza quello si’ vero scandalo mondiale.
In realtà il “rinvio causa malattia” delle partite del 6 Nazioni non è che sia una “primizia”, visto che l’edizione 2001 vide numerose partite (nessuna dell’Italia, comunque) rinviate ad Ottobre causa l’epidemia di afta epizootica che colpì’ in primavera le isole britanniche...
 
Indietro
Alto Basso