• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam tv sat

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti ho il televisore Q bell HD del 2013 con common interface volevo sapere quale cam per tv sat e compatibile con questo tv ho controllato sul sito tv sat ma il marchio del mio tv non è presente vi ringrazio per l'aiuto
 
Ciao a tutti ho il televisore Q bell HD del 2013 con common interface volevo sapere quale cam per tv sat e compatibile con questo tv ho controllato sul sito tv sat ma il marchio del mio tv non è presente vi ringrazio per l'aiuto

Guarda se il tuo TV ha uno slot CI o CI+. In ogni caso la CAM potrebbe non funzionare dato che non hai nessuna certificazione
 
Scusate se chiedo qui ma non ho trovato altrove la risposta. Le CAM e i ricevitori Tivusat sono compatibili con il famoso bonus da 50€ previsto per il passaggio al DVB T2, (nel caso che se uno preferisse passare al satellite piuttosto che rimanere ancorato al terrestre?)
 
Solo decoder sat (certificati Tivùsat e anche alcuni non certificati ma compatibili, dove però non c'è la smartcard fornita assieme) ma non le cam.
 
Siamo sicuri che il tv abbia in sintonizzatore sat? 2013 ne dubiterei fortemente
 
Si che ha la cam non c'è dubbio. Il dubbio era se aveva anche il sintonizzatore satellitare integrato. Se non c'è quello... ;)
La CAM può essere usata solo per il dtt se ha il sintonizzatore dtt integrato e basta. Il dubbio di elett era quello ;)
 
Indietro
Alto Basso