• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verso dove puntare parabola residua per canali inglesi

Johnpavo

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
88
Ciao a tutti...nei prossimi due giorni dovrebbero montarmi una 100 cm con trial feed 28.2E..19.2E e 13E hotbird.la parabola vecchia rimanente da 80 cm verso quale Altro satellite(possibilmente più a ovest del 19 est) posso puntarla per vedere il più possibile canali di lingua inglese(sono preferiti i canali con possibilitá di sottotitoli)attaccandola a un televisore secondario che ho..?
Grazie a chiunque risponda

P.s. qualcuno puó mandarmi il link dove trovo i vari satelliti con i canali annessi?
 
Ultima modifica:
se ti interessa il Bouquet inglese , ci sta Eurobird... ma non ti aspettare roba free to air, è quasi tutto in pay TV...

ora comunque si chiama Eutelsat 9B ( 9°est)

https://it.kingofsat.net/sat-eb9b.php

2 domande:
1...come li pago le pay tv dei canli inglesi su eutelsat9?dove devo fare l'abbonamento?

2....non ci sta un satellite con un discreto numero di canali inglesi liberi..?
 
per la 1ma domanda, puoi contattare direttamente il brodcaster che trasmette oppure puoi andare sul sito, ma non è detto che potresti abbonarti a quelle PaY Tv in quanto risiedi in un altro paese.... da quanto so loro inviano una cam e la smart card , ma non tutti lo fanno;

per la 2 , io ricordo che il bouquet inglese più vasto è proprio sui 28° est, poi c'era Eurobird , che sarebbe Eutelsat 9B che ho linkato sopra... altre orbite ad est non ricordo di bouquet inglesi
 
A 9°E ci sono ancora inglesi? Non ne ho trovavi molti.

A 28.2°E c'è il bouquet Freesat (free come dice il nome) coi BBC e altri, ma i canali principali e più importanti si vedono solo in Piemonte e poco oltre con una parabola da 100.

Con parabole più piccole in tutta Italia, si prendono alcuni dei canali inglesi a 28.2°E, sono le frequenze che sulla penultima colonna a destra c'è scritto Europe: https://www.flysat.com/astra28.php
Le frequenze con scritto UK sono quelli ricevibili dal Piemonte e poco oltre come dicevo prima.
 
E poi gli suggerisco di cercare su Flysat la lingua ENG accanto il canale. Mi pare di aver capito che lui cerca i canali sottotitolati in inglese... ma l'audio? Qualunque lingua? Questo non ha specificato...
 
E poi gli suggerisco di cercare su Flysat la lingua ENG accanto il canale. Mi pare di aver capito che lui cerca i canali sottotitolati in inglese... ma l'audio? Qualunque lingua? Questo non ha specificato...

Cerco audio in inglese e sottotitoli in inglese...devo decidere verso quale satellite puntare la vecchia parabola che puntava su hotbird 13...vorrei orientarla verso qualche satellite che dia il piu possibile canali inglesi(il 13 hot bird 19.2 e 28.2 verranno presi con la nuova parabola co trial feed).
Grazie..
 
Aspetto le indicazione di un satellite ulteriore rispetto a 13 ..19.2..e 28.2 verso il quale puntere la vecchia parabola x prendere il maggior numero di canali inglesi...il tecnico viene domani...vi attendo..
 
Guarda, come ti hanno detto tutti, quello che cerchi tu non è raggiungibile dalla puglia. L unica sono alternative che sicuramente va detto non è come avere i canali del terrestre inglese. Questi, è brutto dirlo così, ma scordateli. Alternative sono tivusat coi canali italiani che trasmettono film in doppia lingua o pacchetti esteri tipo i polacchi che includono canali quali bbc entertainment e simili con lingua originale o canali tipo hbo con doppio audio. Credo, ma non sono sicuro, che abbiano tutti i sottotitoli inglesi. Questi che ti ho elencato, e sono i primi che mi son venuti in mente, si trovano ad esempio sui 13e. Su internet troverai ragguagli su info e prezzi sicuramente.
 
Guarda, come ti hanno detto tutti, quello che cerchi tu non è raggiungibile dalla puglia. L unica sono alternative che sicuramente va detto non è come avere i canali del terrestre inglese. Questi, è brutto dirlo così, ma scordateli. Alternative sono tivusat coi canali italiani che trasmettono film in doppia lingua o pacchetti esteri tipo i polacchi che includono canali quali bbc entertainment e simili con lingua originale o canali tipo hbo con doppio audio. Credo, ma non sono sicuro, che abbiano tutti i sottotitoli inglesi. Questi che ti ho elencato, e sono i primi che mi son venuti in mente, si trovano ad esempio sui 13e. Su internet troverai ragguagli su info e prezzi sicuramente.

Quale sarebbero questi pacchetti esteri che hanno bbc e trasmettono in lingua inglese con i sottotitoli inglesi?
Qualcuno mi sa dire entro domani un satellite oltre al 13 hotbird ...19.2...28.2 verso il.quale puntare la vecchia parabola da 80 cm puntata sul 13 hotbird con qualche possibilitá di vedere qualche canale in lingua inglese che nn vedo con i 3 satelliti soprannominati?
Ringrazio chiunque mi aiuti...
 
Quale sarebbero questi pacchetti esteri che hanno bbc e trasmettono in lingua inglese con i sottotitoli inglesi?
Qualcuno mi sa dire entro domani un satellite oltre al 13 hotbird ...19.2...28.2 verso il.quale puntare la vecchia parabola da 80 cm puntata sul 13 hotbird con qualche possibilitá di vedere qualche canale in lingua inglese che nn vedo con i 3 satelliti soprannominati?
Ringrazio chiunque mi aiuti...

Non mi pare ti abbia parlato di pacchetti esteri con BBC e canali inglesi, ma tv straniere con doppio audio, come i nostri italiani.
Potresti provare, ma non è garantita la ricezione, il pacchetto MBC a 26 est, canali in inglese, ma con sottotitoli in arabo.
 
Bbc non intendevo one, two ecc. Intendevo canali di produzione bbc, con documentari e produzioni loro, per lo più inseriti in pacchetti esteri. Ad esempio bbc first, bbc brit, bbc earth, bbc lifestyle. Questi 4 sono inclusi nell offerta cyfrowy polsat sui 13e che già possiedi. Inoltre nel pacchetto completo mi pare siano inclusi anche gli hbo, che se non vado errato hanno il doppio audio. E il prezzo di polsat non è quello di sky....

Per quanto riguarda iptv personalmente li sconsiglio poiché non tutti i supporti garantiscono i sottotitoli, quindi saresti punto a capo.
 
Negli abbo ufficiali si poiché devi far vedere che usufruisci del pacchetto nello stato di appartenenza, diversamente non puoi scaricare nemmeno le loro app. Discorso diverso per altre iptv, ma non vado oltre se no sta volta mi cacciano.
Scorazzando qua e la tra pacchetti diversi sul sat comunque capisco chi non può vedere i 28.2. Per quanto ci siano canali creati ad hoc per pacchetti stranieri per integrarne l offerta, nulla può sostituire i terrestri inglesi. Dicismo che a parer mio è un accontentarsi. Ma se uno vuol imparare l inglese, questo lo impari con channel4 come con bbc first. Addirittura anche euronews lo troverei un buon canale, bene o male il concetto lo capisci dai titoli in grafica anche se non sai nulla della lingua.
 
Domani mi ritorna il tecnico...se non riuscissimo a prendere bene l'l posto della 100 cm...vorrei mettere una 120 o 125.dove posso prenderle a buon prezzo?potete magari suggerirmi in privato perché qui dove vivo non le trovo!...hanno massimo le 100 cm..!e mi hanno anche detto che devono essere di buona qualità le 120 cm xché se no si piegano quando c'é vento(??).
Grazie a chiunque risponda..
 
La parabola é stata installata verso 28.2 e 19.2....nn trovo peró la cnn in chiaro....solo criptata....come faccio?suggerimenti?
 
La parabola é stata installata verso 28.2 e 19.2....nn trovo peró la cnn in chiaro....solo criptata....come faccio?suggerimenti?

Chi ti ha installato l'antenna, sei sicuro che abbia fatto un bel lavoro?

A 28°E La CNN HD è in chiaro e la trovi sulla frequenza 11672 DVB-S2 H 23000 2/3
Mentre la versione in SD, la trovi alla frequenza 11082 DVB-S H 22000 5/6 trasmessa sempre in chiaro
 
Indietro
Alto Basso