• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su Cam TivuSat

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Buongiorno, mi scuso in anticipo, visto la domanda che secondo alcuni potrebbe sembrare stupida ma, vorrei conferma da chi ne può sapere più di me. Ho acquistato una tv, esattamente LG 24TL510S-PZ, mi dicono che sia abilitata a tvsat, naturalmente acquistando la cam, avendo ricevitore satellitare incorporato. Noto pero, che questa tv non è compatibile con tutte le cam!


Chiedo, funziona o no la cam nello slot?

Grazie.
 
La cam di tivusat è uguale per tutti, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra ;)

Spiegami il passaggio non è compatibile, se da tue verifiche risulta abilitata a tivusat :)
 
La cam di tivusat è uguale per tutti, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra ;)

Spiegami il passaggio non è compatibile, se da tue verifiche risulta abilitata a tivusat :)
Rispondo, anche all'altro amico. Allora, la tv risulta abilitata a tv sat. Di fatto però, se vado sul sito tvsat e decido di acquistare una cam, nella lista delle tv compatibili non c'è il mio televisore. Mi dice: la cam non è supportata da questo televisore.

Spero di aver spiegato bene.
 
Ah ok, ma sul sito non ci sono sempre tutti i modelli. Starei più che tranquillo sotto a questo aspetto.
Facendo la ricerca canali i canali tivùsat vanno in ordine di lcn?
 
Ah ok, ma sul sito non ci sono sempre tutti i modelli. Starei più che tranquillo sotto a questo aspetto.
Facendo la ricerca canali i canali tivùsat vanno in ordine di lcn?
Purtroppo, prima di acquistare la cam, volevo sapere se era o no compatibile. Purtroppo non posso provare.

Quale cam mi consigliate?
 
Rispondo, anche all'altro amico. Allora, la tv risulta abilitata a tv sat. Di fatto però, se vado sul sito tvsat e decido di acquistare una cam, nella lista delle tv compatibili non c'è il mio televisore. Mi dice: la cam non è supportata da questo televisore.

Spero di aver spiegato bene.

Tranquillo puoi prendere la cam HD con tessera oro, io ho il 28 pollici lg, non ci sono problemi.
 
Purtroppo, prima di acquistare la cam, volevo sapere se era o no compatibile. Purtroppo non posso provare.

Quale cam mi consigliate?

Se fai la ricerca canali tivùsat e i canali vanno in ordine di lcn la tv è compatibile al 100%. Per fare la ricerca canali non serve la cam. Puoi provare sin da subito ;)
 
Basta andare sul sito Lg per scoprire che è certificato tivusat. Quindi funziona con la cam tivusat e con la giusta numerazione. Ma perché complicarsi la vita quando per una volta il costruttore dichiara tutto giusto??
 
Basta andare sul sito Lg per scoprire che è certificato tivusat. Quindi funziona con la cam tivusat e con la giusta numerazione. Ma perché complicarsi la vita quando per una volta il costruttore dichiara tutto giusto??
Di fatto, tivù sat non lo da certificato. Farò delle prove.
 
Ragazzi, dimenticavo, ma funziona con lnb dcss di sky Q ?
 
Di fatto, tivù sat non lo da certificato. Farò delle prove.

Sai quanti ne mancano sul sito Tivusat di certificati anche nel passato? Ma se lo riporta come certificato il produttore, che tipo di problemi ti aspetti??? C'è poco da provare, funziona perfettamente.
 
Sai quanti ne mancano sul sito Tivusat di certificati anche nel passato? Ma se lo riporta come certificato il produttore, che tipo di problemi ti aspetti??? C'è poco da provare, funziona perfettamente.

Molti tv sono compatibili tivusat e fanno le stesse funzioni dei certificati, a volte pure meglio.
 
Aggiornamento:

Come promesso, vi aggiorno sulla situazione. Oggi mi è arrivata la tv, il risultato è ottimo. La tv è certificata, in quanto la numerazione è quella di tivusat e l'ho collegata con un LNB DCSS, quello di sky Q, per intenderci con cam HD digiquest. Va tutto bene. A questo punto, la lista delle tv certificate che c'è sul sito di tv sat non sono veritiere.

Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Questo è quanto. :)
 
Indietro
Alto Basso