Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Qualità HD NOW TV nel 2020

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ChIP_83

Post Qualità HD NOW TV nel 2020

Scusate ragazzi, ma ho trovato diverse opinioni risalenti a qualche anno fa, non so se ora la situazione è cambiata...
    Com'è la qualità di NOW Tv al giorno d'oggi?
    In particolare mi riferisco al pacchetto intrattenimento+cinema...
    I canali sono in fullHD?
    Rispetto a Sky Satellite come siamo?
    [INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA]

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Full HD contenuti ondemand, 720p canali lineari (serie, intrattenimento e cinema), 1080i canali lineari Sky Sport.
    LG32LM6300PLA -> Netlix - Now TV - Amazon Prime Video - Disney+ - Fastweb FTTH

Predefinito

I canali del ticket sport sono in streaming adattativo ed arrivano ad un massimo di 1080p 50 FPS, gli Eurosport invece dovrebbero se non ricordo male arrivare a 720p 25 FPS

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChIP_83 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma ho trovato diverse opinioni risalenti a qualche anno fa, non so se ora la situazione è cambiata...
    Com'è la qualità di NOW Tv al giorno d'oggi?
    In particolare mi riferisco al pacchetto intrattenimento+cinema...
    I canali sono in fullHD?
    Rispetto a Sky Satellite come siamo?
    Sui contenuti on demand e sui canali sportivi il livello è paragonabile al sat. Sui lineari dei pacchetti non sportivi siamo un pelo sotto e non tutti i canali di intrattenimento sono in HD (come peraltro sul Sat)
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mi pare peró che qualche canale cinema e serie tv sia in fullhd (di quelli in diretta).
    Perlomeno sembra abbiano aumentato la qualità (ma giusto di un paio).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Mi pare peró che qualche canale cinema e serie tv sia in fullhd (di quelli in diretta).
    Perlomeno sembra abbiano aumentato la qualità (ma giusto di un paio).
    I Super HD si vedono leggermente meglio.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Sui contenuti on demand e sui canali sportivi il livello è paragonabile al sat. Sui lineari dei pacchetti non sportivi siamo un pelo sotto e non tutti i canali di intrattenimento sono in HD (come peraltro sul Sat)
    Ti posso garantire che la qualità dello sport e del servizio on demand è paragonabile alla qualità del sat...solo l'audio è in stereo! Però ti consiglio di usare la Now TV Stick...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ChIP_83

Predefinito

dello sport non mi interessa, quindi mi state dicendo che:

- contenuti ondeman: FullHD (1080i?) non adattivo a qualità fissa...
    - canali in diretta sia cinema che intrattenimento: massimo 720p, adattivo, quindi in caso di connessione scadente anche meno...

giusto?
    Complessivamente avete notato una grossa perdita di qualità dal sat allo streaming oppure non eccessiva? (considerate che comunque la mia TV è 1080, quindi del 4k non mi interessa).
    Inoltre volevo capire se i contenuti ondeman sono gli stessi di sky o meno...
    Nel senso che l'ondeman di sky fa abbastanza schifo e spesso, delle nuove serie ci sono solo gli ultimi due episodi trasmessi, non so perchè cancellano quelli precedenti...
    Però, essendoci la possibilità di registrare, posso avere la serie completa.

Sullo streaming di NowTV come funziona?

Io comunque ne usufruirei su una TV samsung del 2014...
    [INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChIP_83 Visualizza Messaggio
    dello sport non mi interessa, quindi mi state dicendo che:

- contenuti ondeman: FullHD (1080i?) non adattivo a qualità fissa...
    - canali in diretta sia cinema che intrattenimento: massimo 720p, adattivo, quindi in caso di connessione scadente anche meno...

giusto?
    Complessivamente avete notato una grossa perdita di qualità dal sat allo streaming oppure non eccessiva? (considerate che comunque la mia TV è 1080, quindi del 4k non mi interessa).
    Inoltre volevo capire se i contenuti ondeman sono gli stessi di sky o meno...
    Nel senso che l'ondeman di sky fa abbastanza schifo e spesso, delle nuove serie ci sono solo gli ultimi due episodi trasmessi, non so perchè cancellano quelli precedenti...
    Però, essendoci la possibilità di registrare, posso avere la serie completa.

Sullo streaming di NowTV come funziona?

Io comunque ne usufruirei su una TV samsung del 2014...
    L'on demand è praticamente uguale per tutti e tre i ticket. I contenuti Fox durano per qualche settimana come sul sat mentre per esempio le serie su Sky Atlantic hanno scadenza molto prolungata.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Confermo per il pacchetto Sport appena provato sulla NowTV Stick, sono rimasto allibito dalla qualità di visione su entrambi i televisori che ho, pari al Sat o forse meglio per definizione. Questo anche per l'App Dazn sempre su Stick e per tutte le altre App come Youtube etc...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato