• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

R101 su TVsat ?

david_n

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
5
Buongiorno

Ho fatto una ricerca e non riesco a trovare il canale R101 TV sul satellite (Tivusat).
Come mai ?

Se non è disponibile, esite uno streaming che si potrebbe aggiungere al mio ricevitore linux ?

Grazie
 
Su Tivusat non c'è questo canale, perciò non lo trovi. C'è uno streaming sicuramente ma non so aiutarti in merito alla ricezione con decoder Linux.
 
No non c'è su TivùSat. C'è solo Virgin Radio TV. In teoria sarebbe facile da inserire lo streaming tramite HbbTV come hanno fatto sul DTT per Virgin Radio. Vedremo se verrà fatto anche per il satellite una cosa simile più avanti.
 
grazie, per il feedback.

Purtroppo non posso aggiungere un indirizzo https nella lista canali, mi servirebbe lo streaming....
se qualcuno sa aiutarmi ?
 
Se interessato alla programmazione musicale, puoi sintonizzarti nella notte su Italia 2, registrarti qualche ora e poi riprodurla quando vuoi durante la giornata.
Certo, è una soluzione un po' particolare ma, in attesa dell'arrivo h24 su tivùsat ci si può arrangiare così.
 
Bene, ma bisognerà vedere se il suo decoder gestisce l'hbbtv italiana. Sarebbe comunque preferibile disporre del canale senza l'ausilio di internet, prima o poi magari ci arriveremo.
 
ho trovato una soluzione semplice (ma non ottimale). Ho collegato il pc al televisore tramite presa HDMI.
Grazie in ogni caso per i feedback :)

Avrei preferito aggiungere il canale direttamente sul ricevitore, ma va bene anche così
 
Ciao, leggendo il tuo post sono andato a cercare per curiosità sul sito di R101 e ho trovato un link .m3u8 per la diretta. Sinceramente non guardo IPTV e non so se sia legale riportare su altri siti link ad uno streaming live coperto da copyright. Quindi finché qualche amministratore non mi assicura che posso tranquillamente riportare qui il link non lo scriverò. Nel caso non sia possibile, cancellate pure questo post ;)
 
Se non sbaglio quello non è un link ma un file. Bisogna vedere se il decoder legge il formato m3u8
 
Indietro
Alto Basso