• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nome del canale che non si vede

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buon pomeriggio vorrei capire perché sul cambio canali sulla barra esce il titolo ma non esce il numero
tipo rai uno oppure canale 5 o la7 qualcuno mi può dire i perché decoder 900 immagine dremalite
 
buon pomeriggio vorrei capire perché sul cambio canali sulla barra esce il titolo ma non esce il numero
tipo rai uno oppure canale 5 o la7 qualcuno mi può dire i perché decoder 900 immagine dremalite

Molto strano, il numero lo devi vedere in basso sulla sinistra. Controlla nel menu configurazione e setta la Skin che utilizzi.

Z.K.;)
 
grazie non si vede ne il numero ne il nome del canale devo installare da pannello qualche plugin o cambiare immagine
 
grazie non si vede ne il numero ne il nome del canale devo installare da pannello qualche plugin o cambiare immagine

Attiva da pannello la Skin DE-FHD per arrivarci --> Menu -->Configurazioni --> Audio Video --> Skin e dovresti vedere le Skin che hai. Vai sopra la DE-FHD e con OK l'attivi.

Z.K.;)
 
grazie ok fatto ma senza esito da profano forse è la skin che non da il numero e il nome del canale
 
Indietro
Alto Basso