• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friuli venezia giulia ancora nessuno canali locali friulani sul satellite

Ericteam

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
415
Località
udine
Per il momento solo rai 3 F.V.G. diponibile su tivusat da aprile 2020 passera in DVB-S2 la rai FVG +RAI 3 BIS l'unica cosa che manca sono i canali locali come TELEFRIULI HD -UDINESE TV -TELE4 TRST E TELEPORDENONE possibile un giorno che arriva su tivu sat oh in chiaro vista la copertura di entrambi i canali locali sono solo a 50 per cento del territorio locale ....
 
Dipende dalle emittenti e dalle loro casse. Se intendono essere visibili in tutto il territorio friulano (e nazionale) andranno sul SAT altrimenti...niente.
 
Probabilmente ci sono anche delle regioni con zero canali sul sat, o che hanno canali con televendite e simili 24 ore su 24.
Quindi se non migliora qualcosa sul sat, per adesso bisogna sperare che le tv locali siano visibili anche in streaming. Oppure aspettare giugno 2022 se migliora la copertura dtt col passaggio al DVB-T2.
 
Cortesemente cambia GIUGLIA in GIULIA, e TELE 4 TRST.... il TRST direi che non ci stà! (e non pensate che io sia nazionalista.....o peggio)
 
Hai ragione da vendere, Trieste e non quella roba impronunciabile. Pensa che io mo incavolo a sentir pronunciare Bologna con le O aperte...
 
Hai ragione da vendere, Trieste e non quella roba impronunciabile. Pensa che io mo incavolo a sentir pronunciare Bologna con le O aperte...

Hai ragione mi e sfugito le vocale per me sarebbe avere sul sat dove non vera mai ragiunto dal DTT terrestre ..
 
Ultima modifica:
NOVITA UDINESE TV PROSSIMANENTE SUL SATELLITE IN DVB-S2 IN HD non vedo l ora ...
"Udinese TV Buongiorno, stiamo lavorando in tale direzione per coprire tutte le aree della regione, lo faremo probabilmente con una presenza sul satellite, a breve vi daremo novità. Grazie"
 
Io sarei più interessato a sapere quando Tv Koper Capodistria riprendera’ le trasmissioni sui 16 est, come si era detto nel loro comunicato.
 
Previsione fine giugno in DVB-S2 11636 VERTICALE SM3000 FEC 2/3 IN DVB-S2
 
Indietro
Alto Basso