• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Sky Q Black al Platinum

frasch9

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
3
allora ragazzi, siccome ho sky q black e l’illuminatore è lo stesso del Platinum, se ne acquisto uno da ebay insieme al mini, posso guardare Sky su un’altra stanza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No perché il Platinum + mini li installa e abilita per forza Sky.
Strano che si trovino Sky Q e mini su EBay, che nel tuo caso non servirebbero a nulla. Anzi non capisco proprio come se li siano procurati i venditori, e quasi sicuramente non servono a nessuno quei decoder. Al limite uno Sky Q Black o Platinum potrebbe servire da secondo decoder per spostare la scheda e vedere i canali dell'abbonamento ma non è neanche detto che li vedi o che vedi anche quelli HD. Tutte le altre funzioni, da on demand, registrazioni al 4K sicuramente non sono attive su un decoder di dubbia provenienza. Anche un mini non servirebbe a nulla.
 
No perché il Platinum + mini li installa e abilita per forza Sky.
Strano che si trovino Sky Q e mini su EBay, che nel tuo caso non servirebbero a nulla. Anzi non capisco proprio come se li siano procurati i venditori, e quasi sicuramente non servono a nessuno quei decoder. Al limite uno Sky Q Black o Platinum potrebbe servire da secondo decoder per spostare la scheda e vedere i canali dell'abbonamento ma non è neanche detto che li vedi o che vedi anche quelli HD. Tutte le altre funzioni, da on demand, registrazioni al 4K sicuramente non sono attive su un decoder di dubbia provenienza. Anche un mini non servirebbe a nulla.

okay grazie!
 
Indietro
Alto Basso