• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere un pacchetto - storia infinita

samfdk

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
9
Ciao a tutti, sono 2 anni che cerco di togliere il cinema perchè non lo uso. Chiamavo sky, toglievo il pacchetto e poi mi dicono che tra 2 mesi circa viene tolto. Poi tra una cosa e l'altra, me ne dimentico e il cinema c'è ancora. Ho chiamato almeno 5/6 volte e ogni volta mi dicono che non vedono nessuna richiesta. A novembre vado sul loro sito e tramite quello ho visto che hanno messo l'opportunità di togliere i pacchetti, lo faccio e mi arriva la mail di conferma subito dopo dove scrivono che dal 01/01/2020 verrà tolto il pacchetto. Mi sono detto: bene, questa volta è la volta buona.
Ovviamente il 1 gennaio il cinema è ancora visibile e adesso mi arriva la fattura dove il cinema è ancora addebitato.
Scrivo sulla chat e non vedono nessuna richiesta. Questa cosa è assurda.
Io gli ho detto che il cinema non lo pago più e da qui in avanti pago le fatture detratte dal costo del cinema.
La mia domanda è: LO POSSO FARE REALMENTE? A cosa andrei incontro se pago una fattura parziale? Ho comunque una loro mail di conferma, non è come prima che al telefono erano solo chiacchiere...
 
Manda una PEC a SKY e minacciali che ti rivolgerai all'AGcom e Corecom. Più segnalazioni ricevono più SKY rischia di beccare una multa. Vedasi operatori telefonici grazie alle segnalazioni dei clienti. Non credo che SKY voglia pagare milioni di euro per una stupida dimenticanza della fattura di soli 15 euro (costo del pack Cinema). Se fossi in SKY ti chiederei umilmente scusa pur di non pagare qualche multa milionaria.
 
Be questa cosa mi mancava , io sinceramente almeno da quel punto di vista non ho mai avuto problemi
 
Indietro
Alto Basso