• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Minacce da Sky per fattura non dovuta

Ho semplicemente seguito i consigli che mi sono stati dati nei due post precedenti per non avere problemi con l'agenzia di recupero crediti, successivamente mi rivolgerò direttamente a SKY per il rimborso.

non avrai nessun rimborso Imho, perchè se è scattato un recupero crediti , la società che ne ha richiesto la riscossione tramite un agenzia di recupero crediti è stata proprio Sky, di cui eri scoperto con qualche rata non pagata... poi questa vicenda la saprai meglio tu con loro, non noi sicuramente.

PS: ti avevo suggerito di portarli in conciliazione, sopratutto se ti senti nettamente dalla parte della ragione è l'errore è stato da parte loro, poi ognuno agisce come crede, ma qui secondo me hai sbagliato mossa , ove non stai contestando nulla, ma come se stessi dando la ragione a loro.
 
Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto.

Mi fa piacere che almeno questo topic possa risultare utile a qualcuno :) ( eventualmente anche in futuro)

complimenti.... Comunque, questo è un' esperienza che ti fa capire quanto sia importante parlarne e discuterne con altri mettendo a disposizione la loro esperienza per il bene comune...
 
Indietro
Alto Basso