• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su nuova tv

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tuttti sono in possesso della tv qbellQXT32 EF del 2013 sprovvista di sintonizzatore satellitare vorrei acquistare una tv da 32 pollici con sintonizzatore satellitare per poter vedere tv sat vporrei spendere non molto visto che è un 2 tv per camera da letto. Che mi consigliate?. Grazie mille
 
Guarda LG 32LM6300PLA è una SMART TV completa per essere un 32", qualcun altro potrà suggerirti altro.
 
Guarda LG 32LM6300PLA è una SMART TV completa per essere un 32", qualcun altro potrà suggerirti altro.
Questo LG cos'ha in più o in meno (come qualità video e funzioni smart/interattive) rispetto al Samsung UE32N5370 visto da parenti?
 
LG 32LK6200, con tutte le funzioni del modello LG 32LM6300. In più supporta l'HDR10 e l'HDR HLG.
 
e certificata tv sat? che altre marche potete consigliarmi? vorrei averne 2 3 per poter scegliere
 
Sui 32" smart, interattività hbbtv, certificati... c'è poca scelta e che hanno tutto ci sono solo quasi LG e Samsung.
Samsung ha giusto solo un modello da 32" che è compatibile con tutto. Ma a questo punto andrei più su LG, anche se devo dire, lato menu e interattività non sono entusiasta dell'LG da 55" che però è del 2017. Il Samsung 32" 2019 l'ho visto in funzione e ha poche personalizzazioni/regolazioni.
 
quindi se ho capito bene sia il Samsung che lg sono certificati tv sat giusto fra i 2 quali mi consigliate? un ultima cosa che differenza c'è fra una tv o decoder certificarto e uno no visto che si riesce a vedere tv sat anche su una non certificata.
 
Il certificato serve principalmente per le funzioni interattive andando sui canali, come Rai e Mediaset Play, interattività e canali in streaming di Sportitalia sul dtt, ecc... e se prendi uno dei modelli indicati LG o Samsung, ci sono anche più garanzie che il tv è sicuramente compatibile con le trasmissioni DVB-T2 HEVC da giugno 2022. E poi come detto se vorrai registrare i canali di Tivùsat, dovresti riuscirci con l'LG, col Samsung no.
 
Alcuni TV non certificati Tvsat non hanno la LCN che è molto importante dato il gran numero di programmi esistenti sul satellite.
 
Salve a tutti, qualche informazione sulla smart Tv Lg nanocell 49sm8200pla?????
 
Indietro
Alto Basso